UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, in quella schermata non da mai il totale, è sempre relativo ad un solo device
quindi moltiplicato per 4 , 50 eurocent al giorno. fa 2 € al giorno, mica male!

quindi moltiplicato per 4 , 50 eurocent al giorno. fa 2 € al giorno, mica male!

Non lo so, perché come detto, a me quello sembra il bench della sola cpu, verifica anche le profittabilità delle gpu

Poi, per sapere quanto fai in totale basta che lanci il mining e dopo poco ti scrive il guadagno complessivo di tutti i device

Come giustamente ti ricordano alle entrate devi sottrarre il costo della corrente che dipende da quanto assorbe il tuo pc e vedi se può valere la pena di tenerle a minare ;)

Aggiungo, per nota, ultimamente nicehash ha impostato una soglia minima della difficoltà su cryptonight a 200000, che per minare con cpu come la tua (o la mia) a basso hashrate risulta piuttosto ostica (leggi trovi pochi share o ci vuole molto tempo per uno share)
Se il pc resta a minare h24 non è un gran problema (perché tanto il valore degli share è normalizzato in base alla difficoltà), ma può esserlo se non mini in maniera continuativa o se vuoi anche utilizzare il pc mentre mini (perché sfrutti la cpu e conseguentemente ne abbassi l'hashrate effettivo di lavoro se contemporaneamente lo usi anche per altro)
Per chi non mina con la cpu continuativamente consiglierei di buttarsi su altre pool e minare direttamente electroneum - monero - bytecoin - etc... (a piacimento) scegliendo pool con payout e difficoltà per share basse (ad esempio non sono male suprnova per electroneum o minergate per varie valute o altre da vedere in base a cosa uno sceglie di minare)
Certo, questo porta a dover passare da un exchange per cambiare le valute minate in fiat invece di poter sfruttare direttamente coinbase, ma se si mina di cpu solo qualche ora al giorno su nicehash rischi di spendere corrente per non vedere arrivare alcun guadagno (allora, se uno non vuole passare dagli exchange, meglio non usarla proprio la cpu e fare solo con le gpu su nh ;))

Ultima modifica da un moderatore:
quindi usando solo quelle 4 sk video, cosa è meglio usare? potrei lasciarle circa 8-9 ore al giorno

quindi usando solo quelle 4 sk video, cosa è meglio usare? potrei lasciarle circa 8-9 ore al giorno

Non lo so, non ne conosco le prestazioni in mining e non so come ti abbia benchato nicehash le gpu

Probabilmente nicehash va bene per quelle schede video, ma non so quanto possano essere convenienti da tenere a minare (se non sbaglio sono un rebrand delle r7 240, quindi si parla di fascia molto bassa...) a seconda di quanto consumano e "producono"

Certo io, funziona bene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

allora lo userò, ho già verificato l'accout con il secondo documento
non ho capito però se le commissioni si evitano solo a comprare crypto o anche per altro, tipo se ad esempio trasferisco parte dei btc da coinbase a gdax e possibile anche convertirli in euro e passarli al conto bancario con meno commissioni rispetto a coinbase?

Puoi passare tutto tra i due e anche in banca con 0 commissioni, almeno in teoria perché non ho ancora venduto e ritirato niente dopo il crollo catastrofico di gennaio

Puoi passare tutto tra i due e anche in banca con 0 commissioni, almeno in teoria perché non ho ancora venduto e ritirato niente dopo il crollo catastrofico di gennaio

La cosa ancor più interessante è piazzare ordini di acquisto e vendita al prezzo che vuoi così non serve stare alzati di notte o tutt il giorno a controllare

La cosa ancor più interessante è piazzare ordini di acquisto e vendita al prezzo che vuoi così non serve stare alzati di notte o tutt il giorno a controllare

ho visto, molto meglio fare tutto li che su coinbase

scusate, quanto dura mediamente la vita di una gpu utilizzata per il minig? e se viene fatto overclock o ottimizzazioni varie per aumentare gli mh/s di quanto puo diminuire la vita?

scusate, quanto dura mediamente la vita di una gpu utilizzata per il minig? e se viene fatto overclock o ottimizzazioni varie per aumentare gli mh/s di quanto puo diminuire la vita?
non ha un tempo di vita definito, ma ovviamente overclock e sempre ad alti regimi la deteriorano

si immagino che non abbia una vita definita pero nel senso, per esempio, uno puo aspettarsi una vita di 2/3 anni permanentemente accesa prima che cessi di funzionare o è troppo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro