Jin Kazama
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
penso che almeno a default non ci dovrebbero essere problemi, dovrebbe essere garantito l'uso al 100% mantenendo le specifiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
invece alcune non sono supportate, tipo le Nvidia quadro, gran schede ma dedicate al CADcredo che non ci sono particolari requisiti per nicehash con le vga, ad esempio ho provato con una vecchia 6570 con 512mb e funziona anche se non fa guadagnare nulla (tipo 10cent al giorno) :D
50 eurocent al giorno... Ti costa di più la corrente necessaria per tenere acceso il tutto (calcola circa 1 euro al giorno se consumi 200W, 2 euro per 400W etc)Ragazz mi aiutate a interpretare questi dati? Grazie![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma sono dati riferiti a una sk video o tutte e 4? Inclusa la CPU?che devi interpretare?
Ma sono dati riferiti a una sk video o tutte e 4? Inclusa la CPU?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sicuro? se ha selezionato tutte le gpu non dovrebbe essere il totale?Quello è riferito ad un solo device, se hai selezionato la cpu (cosa che penso visto che c'è solo cryptonight) è riferito a quella
Se in device selezioni una gpu vedrai gli algoritmi e le profittabilità di quella gpu
sicuro? se ha selezionato tutte le gpu non dovrebbe essere il totale?
non ricordavo la schermata di benchmark, l'avrò usato 2 giorni al massimo, poi sono andato su claymoreNo, in quella schermata non da mai il totale, è sempre relativo ad un solo device
Questo ad esempio è il mio: