UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che almeno a default non ci dovrebbero essere problemi, dovrebbe essere garantito l'uso al 100% mantenendo le specifiche

Il problema è che utilizza le ram di sistema (oltre al fatto che non credo i miner la supportino) ed ha poche CU, quindi non credo che ne valga la pena (farà probabilmente più guadagni la cpu della gpu, visto come rendono i ryzen su cryptonight :asd:)

credo che non ci sono particolari requisiti per nicehash con le vga, ad esempio ho provato con una vecchia 6570 con 512mb e funziona anche se non fa guadagnare nulla (tipo 10cent al giorno) :D
invece alcune non sono supportate, tipo le Nvidia quadro, gran schede ma dedicate al CAD

Salve, sto cominciando a studiare qualcosa sul mining con gpu, e almeno su carta, sembra abbastanza semplice. Pero non capisco una cosa, ho letto su internet di alcuni rig precostruiti che sono specializzati per minare ethereum. cosa vuol dire, c'è cosè che li specializza per minare ethereum rispetto ad altre configurazioni? e se per esempio dovessi comprare uno di questi rig ed ethereum passa a POS, ovviamente devo spostare l'attivita di mining su un'altra blockchain, e tale rig sarebbe meno efficente di un rig non specializzato in ethereum su altre chain?

i rig precostruiti, sopratutto per mining sono da evitare, la maggior parte delle volte sono usati fino a quando vengono venduti, o te lo fai da solo o rischi di ritrovarti qualcosa di già usurato
i rig specializzati sono semplicemente composti da normali gpu che a secondo dell'argoritmo usato possono andare meglio o peggio con determinate monete, per esempio Ethash rende meglio sulle RX400/500, Equihash su schede Nvidia e CryptoNight su Vega, ma se tenti di minare ethash con un nvidia avresti solamente un hashrate minore

Ragazz mi aiutate a interpretare questi dati? Grazie
7beed16b1c9c043b1984e8fd75632f25.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ragazz mi aiutate a interpretare questi dati? Grazie
7beed16b1c9c043b1984e8fd75632f25.jpg

50 eurocent al giorno... Ti costa di più la corrente necessaria per tenere acceso il tutto (calcola circa 1 euro al giorno se consumi 200W, 2 euro per 400W etc)

Inviato dal mio ALP-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sono dati riferiti a una sk video o tutte e 4? Inclusa la CPU?

Quello è riferito ad un solo device, se hai selezionato la cpu (cosa che penso visto che c'è solo cryptonight) è riferito a quella
Se in device selezioni una gpu vedrai gli algoritmi e le profittabilità di quella gpu

Quello è riferito ad un solo device, se hai selezionato la cpu (cosa che penso visto che c'è solo cryptonight) è riferito a quella
Se in device selezioni una gpu vedrai gli algoritmi e le profittabilità di quella gpu
sicuro? se ha selezionato tutte le gpu non dovrebbe essere il totale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro