Davide Marini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
In che senso includi l'alimentatore, muore prima lui? Poi diciamo che quello che vorrei capire è se mi garantisce una vita di almeno 7/8 mesi o insomma per non andarci in perdita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tornando indietro nel tempo :lol:Domanda rivolta a quest video:(che è nella pagina principale).
Verso la fine dicono di fare 16 dollare al giorno ma che facilmente puo arrivare tra i 40 e i 50 dollari al giorno con quella build.
La mia domanda è: Come si può arrivare almeno a 40 dollari al giorno con quella build?
Facendo un calcolo con la mia 1080Ti effettivamente il loro risultato lo da (quello di NiceHash) pensavo fosse possibile arrivare anche a quell'altri risultati di cui si parlava nel video.tornando indietro nel tempo :lol:
la "difficolta" nel minare una moneta aumentata, minare a maggio/giugno con un rig da 6 rx580 ti portava a recuperare la spesa in meno di 3 mesi, oggi ti và bene se riesci in meno di 10
che ha di particolare?Conoscete Zilliqa?
Forse su quello il mining avrà una svolta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che la difficoltà resta sempre uguale e costante e le ricompense idem, aumenta in contemporanea la capacità del network di elaborare transazioni.che ha di particolare?Conoscete Zilliqa?
Forse su quello il mining avrà una svolta
non sto capendo cosa vuoi direFacendo un calcolo con la mia 1080Ti effettivamente il loro risultato lo da (quello di NiceHash) pensavo fosse possibile arrivare anche a quell'altri risultati di cui si parlava nel video.
![]()
:boh: dove sta la fregatura?Che la difficoltà resta sempre uguale e costante e le ricompense idem, aumenta in contemporanea la capacità del network di elaborare transazioni.
Non c'è fregatura... Per quello è enormemente innovativo ZILLIQA (ZIL)...non sto capendo cosa vuoi direFacendo un calcolo con la mia 1080Ti effettivamente il loro risultato lo da (quello di NiceHash) pensavo fosse possibile arrivare anche a quell'altri risultati di cui si parlava nel video.
![]()
:boh: dove sta la fregatura?Che la difficoltà resta sempre uguale e costante e le ricompense idem, aumenta in contemporanea la capacità del network di elaborare transazioni.
visto, secondo me in questo modo si accentra tutto in un unico pool e favorisce chi ha super calcolatoriNon c'è fregatura... Per quello è enormemente innovativo ZILLIQA (ZIL)...
Vai a leggere il Whitepaper e vai a vedere il team, è un progetto enorme! :)