UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso includi l'alimentatore, muore prima lui? Poi diciamo che quello che vorrei capire è se mi garantisce una vita di almeno 7/8 mesi o insomma per non andarci in perdita

dipende dalla fortuna, ogni gpu è unica sotto quel punto di vista, in media almeno 2 anni li dura

ma quanto sta aumentando la difficoltà delle monete?
da una settimana a sta parte sta crescendo esponenzialmente, di sto passo conviene vendere le gpu :asd:

Ultima modifica:
non è molto chiara la notizia in effetti, però sembra che bloccherà solo le banche giapponesi, c'è infatti scritto SEPA euro will not be affected, quindi non penso che avrai problemi

@DarkSideGT
Mi hanno mandato una mail. Per chiunque NON risiede in giappone non cambierà nulla quindi, a meno che non mi trasferisca li, sto tranquillo...

Si confermo appena vista la stessa email anche io, per gli europei non cambia nulla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Domanda rivolta a quest video:
(che è nella pagina principale).
Verso la fine dicono di fare 16 dollare al giorno ma che facilmente puo arrivare tra i 40 e i 50 dollari al giorno con quella build.
La mia domanda è: Come si può arrivare almeno a 40 dollari al giorno con quella build?

Domanda rivolta a quest video:
(che è nella pagina principale).
Verso la fine dicono di fare 16 dollare al giorno ma che facilmente puo arrivare tra i 40 e i 50 dollari al giorno con quella build.
La mia domanda è: Come si può arrivare almeno a 40 dollari al giorno con quella build?
tornando indietro nel tempo :lol:
la "difficolta" nel minare una moneta aumentata, minare a maggio/giugno con un rig da 6 rx580 ti portava a recuperare la spesa in meno di 3 mesi, oggi ti và bene se riesci in meno di 10

Conoscete Zilliqa?

Forse su quello il mining avrà una svolta

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

tornando indietro nel tempo :lol:
la "difficolta" nel minare una moneta aumentata, minare a maggio/giugno con un rig da 6 rx580 ti portava a recuperare la spesa in meno di 3 mesi, oggi ti và bene se riesci in meno di 10
Facendo un calcolo con la mia 1080Ti effettivamente il loro risultato lo da (quello di NiceHash) pensavo fosse possibile arrivare anche a quell'altri risultati di cui si parlava nel video.
1040y35.png

Conoscete Zilliqa?

Forse su quello il mining avrà una svolta

che ha di particolare?
Che la difficoltà resta sempre uguale e costante e le ricompense idem, aumenta in contemporanea la capacità del network di elaborare transazioni.

Quindi, più miners = + velocità

Facendo un calcolo con la mia 1080Ti effettivamente il loro risultato lo da (quello di NiceHash) pensavo fosse possibile arrivare anche a quell'altri risultati di cui si parlava nel video.
1040y35.png
non sto capendo cosa vuoi dire
Che la difficoltà resta sempre uguale e costante e le ricompense idem, aumenta in contemporanea la capacità del network di elaborare transazioni.
:boh: dove sta la fregatura?

1040y35.png
non sto capendo cosa vuoi dire
:boh: dove sta la fregatura?
Non c'è fregatura... Per quello è enormemente innovativo ZILLIQA (ZIL)...

Vai a leggere il Whitepaper e vai a vedere il team, è un progetto enorme! :)

Non c'è fregatura... Per quello è enormemente innovativo ZILLIQA (ZIL)...

Vai a leggere il Whitepaper e vai a vedere il team, è un progetto enorme! :)

visto, secondo me in questo modo si accentra tutto in un unico pool e favorisce chi ha super calcolatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro