UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio consulente di YT dice che raggiunti i 6000$ a BC è possibile torni a crescere :ok:
sperem! :morte:

io aspettavo i fork che poi non ci sono più stati, ma sono fiducioso. ora la domanda è: converto eth in cardano e stellar o lascio stare?

bella domanda, ormai è sceso troppo eth
prendili entambi, io preferisco sempre differenziare, anche neo merita con le entrate passive in gas

sarebbe Binance, il problema è che su tale exchange non puoi convertire con € ma solo da altre cripto e quindi è un po più complesso
devi: avere una cripto X in un exchange (es gdax)
trasferirne una parte su binance, con la solita stringa lunghissima
poi converti la cripto X nella Y e vualà
unico dubbio: quante commissioni si prendono per farlo :-)

sarebbe Binance, il problema è che su tale exchange non puoi convertire con € ma solo da altre cripto e quindi è un po più complesso
devi: avere una cripto X in un exchange (es gdax)
trasferirne una parte su binance, con la solita stringa lunghissima
poi converti la cripto X nella Y e vualà
unico dubbio: quante commissioni si prendono per farlo :-)
bhò, c'è anche birfinex che accetta i dollari

Bitfinex dici? Ha solo il problema che non accetta nuovi iscritti se non con almeno diecimila dollari

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Avevi beccato il momento giusto ma è da gennaio che c'è questa novità, quindi i nuovi non possono più farlo

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho recuperato alcune R5 430, sono supportate da nicehash secondo voi? considerando 0 il costo energia elettrica, sarebbero redditizie?

ho recuperato alcune R5 430, sono supportate da nicehash secondo voi? considerando 0 il costo energia elettrica, sarebbero redditizie?

credo che non ci sono particolari requisiti per nicehash con le vga, ad esempio ho provato con una vecchia 6570 con 512mb e funziona anche se non fa guadagnare nulla (tipo 10cent al giorno) :D
piuttosto cosa ne pensate delle prossime APU Ryzen con Vega?

credo che non ci sono particolari requisiti per nicehash con le vga, ad esempio ho provato con una vecchia 6570 con 512mb e funziona anche se non fa guadagnare nulla (tipo 10cent al giorno) :D
piuttosto cosa ne pensate delle prossime APU Ryzen con Vega?
tumblr_mv64mpIcIk1qigaa4o1_250.gif

per quanto sia una vega è sempre inserita nella cpu, se mandi tutto al 100% non oso immaginare cosa possa succedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro