- Reazioni
- 16,834
- Punteggio
- 253
io mi pento di non aver convertito tutto in tether o aver preso ripple con ethereum sui 1000non me lo dire maremma bucaiola, io ne ho comprati quasi al massimo storico! sono sotto di un bel po
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi pento di non aver convertito tutto in tether o aver preso ripple con ethereum sui 1000non me lo dire maremma bucaiola, io ne ho comprati quasi al massimo storico! sono sotto di un bel po
ti ho detto di non ragionare in prezzo ma in percentuale, ci sono tante altre moneteio sono tentato da Eth a 500, il dubbio è se scenderà ancora e di quanto
bhò, c'è anche birfinex che accetta i dollarisarebbe Binance, il problema è che su tale exchange non puoi convertire con € ma solo da altre cripto e quindi è un po più complesso
devi: avere una cripto X in un exchange (es gdax)
trasferirne una parte su binance, con la solita stringa lunghissima
poi converti la cripto X nella Y e vualà
unico dubbio: quante commissioni si prendono per farlo :-)
io sò entrato con 9€ mesi fà :vv:Bitfinex dici? Ha solo il problema che non accetta nuovi iscritti se non con almeno diecimila dollari
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ho recuperato alcune R5 430, sono supportate da nicehash secondo voi? considerando 0 il costo energia elettrica, sarebbero redditizie?
credo che non ci sono particolari requisiti per nicehash con le vga, ad esempio ho provato con una vecchia 6570 con 512mb e funziona anche se non fa guadagnare nulla (tipo 10cent al giorno) :D
piuttosto cosa ne pensate delle prossime APU Ryzen con Vega?