HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 800
- Punteggio
- 141
quindi moltiplicato per 4 , 50 eurocent al giorno. fa 2 € al giorno, mica male!No, in quella schermata non da mai il totale, è sempre relativo ad un solo device
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi moltiplicato per 4 , 50 eurocent al giorno. fa 2 € al giorno, mica male!No, in quella schermata non da mai il totale, è sempre relativo ad un solo device
Dipende da quanti W consuma il tutto... 2€ sono 400W...quindi moltiplicato per 4 , 50 eurocent al giorno. fa 2 € al giorno, mica male!No, in quella schermata non da mai il totale, è sempre relativo ad un solo device
quindi moltiplicato per 4 , 50 eurocent al giorno. fa 2 € al giorno, mica male!
quindi usando solo quelle 4 sk video, cosa è meglio usare? potrei lasciarle circa 8-9 ore al giorno
Certo io, funziona benequalcuno qui ha provato ad usare GDAX per evitare le commissioni di Coinbase?
Certo io, funziona bene
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La cosa ancor più interessante è piazzare ordini di acquisto e vendita al prezzo che vuoi così non serve stare alzati di notte o tutt il giorno a controllarePuoi passare tutto tra i due e anche in banca con 0 commissioni, almeno in teoria perché non ho ancora venduto e ritirato niente dopo il crollo catastrofico di gennaio
La cosa ancor più interessante è piazzare ordini di acquisto e vendita al prezzo che vuoi così non serve stare alzati di notte o tutt il giorno a controllare
non ha un tempo di vita definito, ma ovviamente overclock e sempre ad alti regimi la deterioranoscusate, quanto dura mediamente la vita di una gpu utilizzata per il minig? e se viene fatto overclock o ottimizzazioni varie per aumentare gli mh/s di quanto puo diminuire la vita?