UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è fregatura... Per quello è enormemente innovativo ZILLIQA (ZIL)...

Vai a leggere il Whitepaper e vai a vedere il team, è un progetto enorme! :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
visto, secondo me in questo modo si accentra tutto in un unico pool e favorisce chi ha super calcolatori
No, perché si vengono a creare più nodi... I nodi hanno numeri fissi, quindi non c'è nemmeno questo problema... :)

Secondo me è rivoluzionario davvero!

Non c'è fregatura... Per quello è enormemente innovativo ZILLIQA (ZIL)...

Vai a leggere il Whitepaper e vai a vedere il team, è un progetto enorme! :)

visto, secondo me in questo modo si accentra tutto in un unico pool e favorisce chi ha super calcolatori
No, perché si vengono a creare più nodi... I nodi hanno numeri fissi, quindi non c'è nemmeno questo problema... :)

Secondo me è rivoluzionario davvero!

Ciao secondo te conviene investire in questa ico? Nel senso scambierei ethereum con questi se fosse conveniente e sicuro che nel tempo aumenterà il loro valore

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Raga si puó minare qualcosina con una gtx 1050ti?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

si può minare, ma per quanto costa ora quella scheda ci ricavi di più rivendendola

Ragazzi ho fatto un piccolo calcolo:
Con 1 1080 Ti fai 2,40 euro al giorno con 6 1080Ti 14,40 euro al giorno.
6 1080Ti = 1 giorno 14,40 , 1 mese = 432 euro, 24 mesi (2 anni) = 10368 euro
6 1080Ti con tutto paghi sui 6400 euro che ti lavoreranno per 2 anni data la garanzia di soli 24 mesi perciò porteranno un guadagno = 3968 euro (in 2 anni)
E dopo 2 anni devi ripagare sui 6000 euro per ricomprarti parte dell''attrezzatura.
(QUESTO CALCOLO è STATO FATTO SENZA CORRENTE, PERCHÉ SE PAGHI ANCHE LA CORRENTE è MEGLIO CHIUDERE DIRETTAMENTE IL POST).
Come non pagare corrente? appena lo scoprirò vi svelerò questo segreto.

Ah ecco.. mi converrebbe acquistare una 1080?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
il post sotto al tuo ti spiega tutto
Ragazzi ho fatto un piccolo calcolo:
Con 1 1080 Ti fai 2,40 euro al giorno con 6 1080Ti 14,40 euro al giorno.
6 1080Ti = 1 giorno 14,40 , 1 mese = 432 euro, 24 mesi (2 anni) = 10368 euro
6 1080Ti con tutto paghi sui 6400 euro che ti lavoreranno per 2 anni data la garanzia di soli 24 mesi perciò porteranno un guadagno = 3968 euro (in 2 anni)
E dopo 2 anni devi ripagare sui 6000 euro per ricomprarti parte dell''attrezzatura.
(QUESTO CALCOLO è STATO FATTO SENZA CORRENTE, PERCHÉ SE PAGHI ANCHE LA CORRENTE è MEGLIO CHIUDERE DIRETTAMENTE IL POST).
Come non pagare corrente? appena lo scoprirò vi svelerò questo segreto.
già un anno è un eternità nel mining, figurati due
come è successo a gennaio può crollare il mercato o aumentare la difficoltà nel minare una moneta (con ethereum sono passato a gennaio da 8 a 12 giorni per il payout), nuovi algoritmi per nuovo hardware e tanto altro

mr_loco
Vedo che sei abbastanza esperto nell'ambiente avrei modo di parlarti in privato? magari su skype, il mio id è: calindexmt2

Ciao a tutti, chiedo scusa se il mio commento non è pertinente, ma sono qui per chiedervi una mano da assoluta profana. Sono una scrittrice e sto facendo alcune ricerche sul mining (scrivo romanzi, quindi pura fantasia). E' un argomento che mi affascina moltissimo, ma non ho le competenze tecniche necessarie per trattarlo come si deve e se potessi fare qualche domanda in privato o via mail a qualcuno di voi, decisamente più esperto, mi sarebbe di grande aiuto (saranno domande, temo, piuttosto ingenue). Grazie per l'attenzione e scusate ancora l'intrusione!

Ciao a tutti, chiedo scusa se il mio commento non è pertinente, ma sono qui per chiedervi una mano da assoluta profana. Sono una scrittrice e sto facendo alcune ricerche sul mining (scrivo romanzi, quindi pura fantasia). E' un argomento che mi affascina moltissimo, ma non ho le competenze tecniche necessarie per trattarlo come si deve e se potessi fare qualche domanda in privato o via mail a qualcuno di voi, decisamente più esperto, mi sarebbe di grande aiuto (saranno domande, temo, piuttosto ingenue). Grazie per l'attenzione e scusate ancora l'intrusione!
Dal mio punto di vista non puoi scrivere un libro su una cosa che non conosci. Per scriver un libro devi essere un esperto in quel ambito.
Non ostante ciò ti posso assicurare sul fatto che ciò che ti serve lo trovi su wikipedia o su semplici ricerche su Google.

Non ostante? Hahahhah

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro