UFFICIALE Minecraft

Pubblicità
AMD CPU Ryzen 5 5600G

MSI B550M

RAM Crucial Ballistix 8GBx2

SSD Samsung 500GB

Alimentatore Corsair CX650M (bronze)

GPU GEFORCE GTX 1650 nvidia

Limita gli fps, cosa te ne fai di 350 fps su mc?
Stai stressando le componenti per nulla, magari le stai anche facendo scaldare ed ecco che partono gli stutter.

Che monitor hai?
 
Limita gli fps, cosa te ne fai di 350 fps su mc?
Stai stressando le componenti per nulla, magari le stai anche facendo scaldare ed ecco che partono gli stutter.

Che monitor hai?
Ho un monitor BenQ di cui non ricordo le caratteristiche, credo comunque che arrivi a 80 hz, quindi ho limitato gli fps a 85.
Riscontro lo stesso problema anche dopo questo cambiamento.
 
Salve a tutti.
Mi si è spento improvvisamente il pc mentre stavo giocando un pò a Minecraft e, dopo aver aspettato il riavvio del pc e riaverlo riaperto, clicco per accedere al mondo che stavo usando e mi appare questo errore:
"Alcuni errori nei pacchetti di dati selezionati hanno impedito il caricamento del mondo.
Puoi provare a caricarlo utilizzando solo il pacchetto di dati vanilla ("modalità provvisoria") oppure tornare al menù principale e risolvere il problema manualmente"

Visto che la Modalità provvisoria non mi funziona, c'è qualche modo per risolvere il problema e riavere il mondo (anche solo una copia di backup)?
Grazie mille
 
Ciao, da un annetto gioco via lan a minecraft con mio figlio che ha un account bambino collegato al mio. Lo scorso mese all'improvviso quando avviavamo il gioco nell'elenco amici non ci vedevamo più. Smanettando un po' dovevo impostare nella pagine di gestione dell'account bambino sul gruppo famiglia l'autorizzazione a farlo giocare con quelli che sono i suoi amici. Così siamo diventati amici.... e abbiamo giocato per un altra settimana. Adesso sono 3 giorni che non riusciamo più a vederci pur se apriamo l'app xbox siamo collegati, ci vediamo e siamo anche amici. Da che può dipendere? Grazie
 
Forse le impostazioni del mondo hanno limitato i giocatori, da bedrock si può cambiare con un comando (che ora non ricordo). Oppure la lan si potrebbe essere chiusa da sola (succede)
 
ma sono mondi creati da zero da noi giusto per far divertire il bimbo. erano circa 6 mesi che ci giocavamo. Il problema è che quando accediamo tutti e due, e secondo l'app xbox siamo collegati e ci vediamo, secondo la lista amici di minecreaft non ci sta nessuno collegato. ma se faccio la ricerca manuale dell'amico mi spunta con il palleno verde.
 
E allora non so... Sarebbe da contattare il supporto di Mojang e vedere cosa ti dicono, perché mi sa che è un bug
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top