KingAX_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 9
scusa non lo sapevo...Beh allora se il problema è solo minecraft devi fare riferimento al topic ufficiale del gioco qui https://forum.tomshw.it/threads/minecraft.815183/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa non lo sapevo...Beh allora se il problema è solo minecraft devi fare riferimento al topic ufficiale del gioco qui https://forum.tomshw.it/threads/minecraft.815183/
Tranquillo non ti preoccupare. Anche perchè non tutti giocano a minecraft e sicuramente nel suo topic trovi la soluzionescusa non lo sapevo...
ok allora devi impostare la scheda video affinché acceleri Minecraftho gia controllato tutto e le impostazioni di monitor, nvidia e gioco sono settate bene, solo che il gioco non la usa per niente la scheda video. usa solo il processore ma nel gioco c'e' scritto che usa la GPU infatti la GPU sta a 70 - 80% di utilizzo ma consuma 40 Watt
con quelle componenti sei un video maker professionista o interior designer per grosse aziende, altrimenti sono soldi buttati a meno che non sei sponsorizzato da ROG STRIXSecondo te se compro un computer cosi gioco solo a minecraft :) , i componenti sono tutti ti fascia alta
in realtà niente di tutto ciò ma mi diverto a giocare a tutti i giochi con la grafica sparata tutta al massimocon quelle componenti sei un video maker professionista o interior designer per grosse aziende, altrimenti sono soldi buttati a meno che non sei sponsorizzato da ROG STRIX
in realtà ora che ho guardato anche su call of duty Modern Warfare II con tutti i settaggi a estremo faccio 40 fps, non ho minimamente idea di cosa possa essere il problema considerando che il pc l'ho comprato 3 giorni fa.Beh allora se il problema è solo minecraft devi fare riferimento al topic ufficiale del gioco qui https://forum.tomshw.it/threads/minecraft.815183/
Ma puoi specificare per filo e per segno cosa c'è in questo pc? È un preassemblato? Con che monitor giochi?in realtà niente di tutto ciò ma mi diverto a giocare a tutti i giochi con la grafica sparata tutta al massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in realtà ora che ho guardato anche su call of duty Modern Warfare II con tutti i settaggi a estremo faccio 40 fps, non ho minimamente idea di cosa possa essere il problema considerando che il pc l'ho comprato 3 giorni fa.
quindi tu compri un pc da lavoro (i9 e 4090 sono prodotti da lavoro anche se li spacciano da gaming), per giocare ai massimi FPS su uno schermo da 1080p?in realtà niente di tutto ciò ma mi diverto a giocare a tutti i giochi con la grafica sparata tutta al massimo
in realtà ora che ho guardato anche su call of duty Modern Warfare II con tutti i settaggi a estremo faccio 40 fps, non ho minimamente idea di cosa possa essere il problema considerando che il pc l'ho comprato 3 giorni fa.
ho gia in conto di fare un upgrade del monitor. prendere un 2k o un 4kquindi tu compri un pc da lavoro (i9 e 4090 sono prodotti da lavoro anche se li spacciano da gaming), per giocare ai massimi FPS su uno schermo da 1080p?
Ho risposto alla persona sbagliata comunque sono scritti sopraMa puoi specificare per filo e per segno cosa c'è in questo pc? È un preassemblato? Con che monitor giochi?
Il tuo pc cod non divrebbe sentirlo nemmeno, dovrebbe fare tipo 200fps
appena fatto ma niente da fareok allora devi impostare la scheda video affinché acceleri Minecraft
se hai un'icona di lancio forse puoi fare più velocemente con un click col tasto destro del mouse sull'icona e vedere se ti fa scegliere il processore NVidia da lì
- vai nel pannello di controllo NVidia
- seleziona a sinistra le impostazioni 3D
- come processore grafico preferito imposta NVidia ad alte prestazioni (scheda delle prestazioni globali)
- nella scheda impostazioni programmi premi il bottone per aggiungere un programma e aggiungi Minecraft. Ora io non so come sia la struttura di sottocartelle della tua versione, ma viene usato il runtime Java che si chiama javaw.exe in una sottocartella bin; se non c'è forse stai usando un runtime java installato a parte, in tal caso è quello che devi aggiungere
Amico mio, hai fatto una ca.zzata (si lo dico per esteso perchè è indecente sta cosa) grossa quanto una casa: usare un monitor full hd su una 4090. Guarda, manda indietro il monitor e prenditi almeno un qhd (2560 x 1440) 180hz o una 4k 144hz (si 1000€ di monitor), perchè la 4090 è una scheda da qhd/4k. In full hd non verrà mai e poi mai e poi mai e poi mai sfruttata con niente. Ma chi ti ha consigliato sta build?? Fammi capire... build da lavoro? Secondo me non sai minimamente cosa ti serve per lavorare! Sono allibito ragazzi... più si cerca di informare le persone che queste GPU NON devono in alcun modo vedere uno schermo full hd e più fate quest'accoppiata... bah...Certo ecco qua:
Processore: Intel I9 13900K | Scheda Video: Asus Rog RTX 4090 24GB | Scheda Madre: Asus Rog Maxiums Z790 Hero | Ram: Corsair DDR 5 32GB (16x2) | SSD: Samsung 990 Pro 2TB | Dissipatore: Corsair iCUE H150i Elite LCD | Alimentatore: Corsair 1000W 80 Gold | Case: ROG Strix Helios x Evangelion | Monitor: Asus Rog Swift PG259QNR (360 Hz)
Il PC mi e stato fatto in un negozio che fa computer.
ho gia in conto di fare un upgrade del monitor. prendere un 2k o un 4k
Ho risposto alla persona sbagliata comunque sono scritti sopra
appena fatto ma niente da fare
ma noooo!Monitor: Asus Rog Swift PG259QNR (360 Hz)
Praticamente sei andato in un negozio ed hai detto: io ho un sacco di soldi da buttare via, mi assemblate un PC ?Certo ecco qua:
Processore: Intel I9 13900K | Scheda Video: Asus Rog RTX 4090 24GB | Scheda Madre: Asus Rog Maxiums Z790 Hero | Ram: Corsair DDR 5 32GB (16x2) | SSD: Samsung 990 Pro 2TB | Dissipatore: Corsair iCUE H150i Elite LCD | Alimentatore: Corsair 1000W 80 Gold | Case: ROG Strix Helios x Evangelion | Monitor: Asus Rog Swift PG259QNR (360 Hz)
Il PC mi e stato fatto in un negozio che fa computer.