UFFICIALE Minecraft

Pubblicità
Non penso che le due versioni siano compatibili tra loro.

Puoi provare a creare un server in locale (gratis): segui questa guida, ma su yt é pieno se cerchi

proverò grazie mille...

si ho letto adesso dell'incompatibilità tra le due versioni, eventualmente lo farò giocare su Java ed aggiungerò una mod per poter usare il controller su Java... grazie
 
si in effetti le due versioni non son o compatibili... magari comprerò un altra versione di Java (ma prima devo riuscire a far funzionare la mod per il joypad, che per il momento di da errore !!!)

server il locale fatto !! fico !!! 😄
 
porca vacca !!! non riesco a far funzionare la mod Joypad !! minecraft si arresta !! suggerimenti ?

io ho forge e optifine !
 
Ultima modifica:
Ho seguito questa guida : QUI

ovviamente con le versioni di Minecraft uguali. Ho anche scaricato la Mod Framework seguendo la giuda....

ma nulla...

con solo il Framework minecraft funziona (ma ovviamente non ha mod per usare il controller) appena aggiungo la Mod della versione mia al riavvio mi crasha !
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao ragazzi é da molto che non gioco a Minecraft, parliamo all'incirca 6 anni... Ora non so mi sarebbe venuta voglia di rinunziare, per caso di voi c'è qualcuno che interesserebbe di giocare il multigiocatore?... Adesso ho visto che ci sono diversi pacchetti quale converrebbe scaricare?...
 
Buongiorno,
ho creato un server minecraft con forge, che faccio partire da un pc diverso da quello che io uso per giocare.
Volevo provare a giocare con un mio amico (il server a le mod, lui no). Quando prova ad entrare gli esce:
Failed to connect to the server
Connection time out: getsockopt
Io ho fatto port forwarding, sul mio router e ho disabilitato il firewall sul computer che fa da server, e ho autorizzato tutte le applicazioni sia in rete privata che pubblica.
Ho fatto scaricare anche lui java e anche JDK che uso per far partire il server, gli ho fatto disabilatare pure a lui il firwall e autorizzare tutte le applicazioni.
Ma sempre questo errore succede
Nel port fowarding sul router, ho usato la porta indicata dal file propierties del server e selezionato come applicazione altro, e ne ho create 2 una con protocollo CTP e una UDP
Non essendo esperto non so piu che pesci pigliare
Grazie per l'aiuto
 
Buongiorno,
ho creato un server minecraft con forge, che faccio partire da un pc diverso da quello che io uso per giocare.
Volevo provare a giocare con un mio amico (il server a le mod, lui no). Quando prova ad entrare gli esce:
Failed to connect to the server
Connection time out: getsockopt
Io ho fatto port forwarding, sul mio router e ho disabilitato il firewall sul computer che fa da server, e ho autorizzato tutte le applicazioni sia in rete privata che pubblica.
Ho fatto scaricare anche lui java e anche JDK che uso per far partire il server, gli ho fatto disabilatare pure a lui il firwall e autorizzare tutte le applicazioni.
Ma sempre questo errore succede
Nel port fowarding sul router, ho usato la porta indicata dal file propierties del server e selezionato come applicazione altro, e ne ho create 2 una con protocollo CTP e una UDP
Non essendo esperto non so piu che pesci pigliare
Grazie per l'aiuto
Assicurati che la tua connessione internet abbia ip pubblico e statico, altrimenti puoi aprire tutte le porte del mondo nel router, ma non risulterà raggiunggibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top