Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ha consigli da darmi?Ragazzi da qualche giorno ho il seguente problema, praticamente appena accendo il pc e vado a lanciare minecraft mi si apre una finestra che mi dice di controllare il mio abbonamento non facendomi partire il gioco!! L'unico modo che ho trovato per farlo partire è fare logout dallo store microsoft (dove ho acquistato il gioco) successivamente riloggare e il gioco parte e posso uscire ed entrare dal gioco come mi pare ma come spengo il pc mi si ripresenta il problema.
Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Salve amici,
ho bisogno di sapere come fare, se si può fare, un server dove giocare a minecraft con mio figlio.
che mi dite ?
grazie
dunque a pagamento----
non c'è nessun altro modo di avere un mondo ma giocarci in due ?
mio figlio gioca con l'edizione bedrock(perchè usa il joypad) io in quella java...
If your Realm is set to Creative mode, achievements will be disabled for your world. Unfortunately, re-activating achievements is only possible if you have a backup from before Cheats or Creative mode was enabled. If no backups are available, then that world will remain without achievements enabled.Buongiorno,
Provo a scrivere il mio problema qui dato che dopo 3 tentativi di contatto con l'assistenza xbox/microsoft non mi hanno dato risposte esaustive se non scaricare il problema ad un'altra assistenza o dirmi di formattare il pc ( che sinceramente terrei come ultima spiaggia e non mi sembra che possa risolvere).
Semplicemente io ormai ho 300+ ore nel gioco, sempre nello stesso mondo ma non ho mai sbloccato un trofeo ( il mondo lo hosto io e ci gioco con un amico che, al contrario, sblocca normalmente gli archievment mentre gioca).
Il mondo ovviamente è in survival e dall'app xbox ho altri giochi (tipo grounded) con dei trofei sbloccati quindi non mi sembra un problema legato all'app.
Allego lo scsreen della situazione su minecraft sull'app xbox (nella sezione obbiettivi in gioco è ovviamente uguale)
Visualizza allegato 479272