- Reazioni
- 10,863
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno scienziato che ricorda molto Nikola Tesla costruisce un robot che poi (evito spoiler) finirà la sua esistenza sulla cima di una fredda montagna.
Ancora una volta non delude, RDR2
cavolo stai a 80\90 frame con quella gpu, tutto ultra e con ray tracing?Che bella questa missione , me la ricordo bene , è stata una tra quelle che mi ha colpito di più , emozionante la ricerca del robot sulle montagne ? RDR2 è veramente un grande gioco.
Tornando agli screenshot
Far Cry 6 , dettaglio Ultra , Pacchetto Texture HD attivo , Ray Tracing abilitato.
Si 5800x + 6700xt faccio 80/85 fps avg. Ma in FC6 il ray tracing è leggero , non abbassa troppo il framerate. Su Cyberpunk con ray tracing abilitato faccio 30 fps??cavolo stai a 80\90 frame con quella gpu, tutto ultra e con ray tracing?
si, stavo guardando adesso, praticamente è più potente di una 3070Si 5800x + 6700xt faccio 80/85 fps avg. Ma in FC6 il ray tracing è leggero , non abbassa troppo il framerate. Su Cyberpunk con ray tracing abilitato faccio 30 fps??
Dipende dai giochi , diciamo che più o meno si equivalgono in raster. In ray tracing no , la 3070 è migliore.si, stavo guardando adesso, praticamente è più potente di una 3070
Più che leggero io direi non estremizzato in modo inutile e pretestuoso (oltre che controproducente sia sul rapporto prestazioni e qualità finale).Ma in FC6 il ray tracing è leggero
mica lo sapevo che la cpu potesse fare tutta questa differenza, cmq gli screen sono belli soprattutto l'ultimoDipende dai giochi , diciamo che più o meno si equivalgono in raster. In ray tracing no , la 3070 è migliore.
Comunque conta tanto anche la CPU , con il 2600x avevo meno fps , con il 5800x è proprio un'altra storia.
Si ma infatti leggero era per sintetizzare ,a dire la verità quando è attivo la differenza si nota , soprattutto nella diffusione delle luci e nei riflessi sull'acqua. Certo, non è una differenza radicale , ma cmq fa la sua figura. Attivandolo perdo circa un 25% , in Cyberpunk invece ben oltre il 50% di prestazioni (e forse li si percepisce il limite del ray tracing di Amd rispetto ad Nvidia , che è avanti su quello per adesso). Tuttavia , in molti giochi il ray tracing è perfettamente godibile anche su gpu Amd (a differenza di quello che sentivo dire) , vedi FC6 , SOTR , Metro Exodus , COD Warzone , tra quelli che ho provato nessun problemaPiù che leggero io direi non estremizzato in modo inutile e pretestuoso (oltre che controproducente sia sul rapporto prestazioni e qualità finale).
Non essendo un titolo sponsorizzato da nvidia (a differenza di altri), almeno quello si è salvato ?
avrei postato molto molto volentieri qualche screen anche io, anche di fc6, ma l'app xbox che si attivava pigiando il tasto centrale del pad lho disattivata perchè mi dava problemi ed ho sempre usato quella per catturare le schermate, cè qualche comando a tastiera per fare uno screen? oppure utilizzando msi after burner?Si ma infatti leggero era per sintetizzare ,a dire la verità quando è attivo la differenza si nota , soprattutto nella diffusione delle luci e nei riflessi sull'acqua. Certo, non è una differenza radicale , ma cmq fa la sua figura. Attivandolo perdo circa un 25% , in Cyberpunk invece ben oltre il 50% di prestazioni (e forse li si percepisce il limite del ray tracing di Amd rispetto ad Nvidia , che è avanti su quello per adesso). Tuttavia , in molti giochi il ray tracing è perfettamente godibile anche su gpu Amd (a differenza di quello che sentivo dire) , vedi FC6 , SOTR , Metro Exodus , COD Warzone , tra quelli che ho provato nessun problema
Comunque ho dimenticato di dire che in quegli screenshot , ero a risoluzione 1080p con FSR disattivato. Se attivo FSR (con RT) su Qualità Ultra da 85 avg passo a 95 avg e l'immagine perde molto poco di qualità . In 1440p riesco a tenere 65 fps avg tutto Ultra con Ray Tracing e senza FSR.
Eh si la differenza è tanta , basta che vai su Youtube e ti guardi qualche video di confronto ? il mio vecchio 2600x limitava la scheda video in 1080p , anche se riuscivo comunque ad ottenere 90-100 fps avg a parità di scheda video , quindi comunque ottime prestazioni , ma con il 5800x arrivo a 120 fps avg (no Ray tracing) , una differenza media di circa il 20% e non ci sono nemmeno piccoli cali , il frame rate è molto più costante ma poi dipende sempre dai giochi.mica lo sapevo che la cpu potesse fare tutta questa differenza, cmq gli screen sono belli soprattutto l'ultimo
a me su fc6 la 2060 super non lavora sempre al 99% ed ho un 3700x, mi sono posto il problema e sono andato a vedere su you tube e a quanto pare non sono l'unico, quindi penso che sia il gioco così, infatti su altri titoli non ho problemi, dopo provo ad usare il tasto che mi hai detto per gli screen, grazieEh si la differenza è tanta , basta che vai su Youtube e ti guardi qualche video di confronto ? il mio vecchio 2600x limitava la scheda video in 1080p , anche se riuscivo comunque ad ottenere 90-100 fps avg a parità di scheda video , quindi comunque ottime prestazioni , ma con il 5800x arrivo a 120 fps avg (no Ray tracing) , una differenza media di circa il 20% e non ci sono nemmeno piccoli cali , il frame rate è molto più costante ma poi dipende sempre dai giochi.
Per gli screenshot il tasto per Uplay dovrebbe essere F12. Forse li puoi scattare anche dal software Nvidia ma non so come , io uso Radeon software