UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità
Mi sono rimesso a guardare i primi screenshoot fatti a qualche giorno dall'uscita, forse anche al D1, quando lo giocavo a 1080p per sopperire al peso mostruoso del gioco ancora senza ottimizzazione.. ha del poetico. 😆 Non serve che scriva il titolo, tanto lo capite già, l'epicità della posa non lascia indice di errore..
steamuserimages-a.akamaihd.jpg

Repost screen di @Dradkol (pubblicati nella discussione sulle 4000)

RDR2

red-dead-redemption-2-xbox-one-4k-eg-3840x2160.jpg

948669.jpg

Intanto complimenti per il thread 😉
Posso solo confermare ciò che è stato detto, tra tutti i giochi rdr2 ha dei paesaggi e delle immagini spettacolari.

Ragazzi entro in un piccolo OT, che in realtà non è propriamente tale perchè sempre tratto di screenshoot di videogiochi, diciamo che sto andando verso la strada dell'OT 😆 . Mi è saltato agli occhi un software, che costa 15 euro quindi tranquillamente fattibile, basato in UE4 che si chiama Advanced Photo Mode, da quel che mi parrebbe di capire è un elaborato photo mod esterno che funziona su tutti i giochi, anche quelli che non lo prevederebbero! Ne avete mai sentito parlare o qualcuno qui ce l'ha? Io che adoro fare screen dei videogiochi impazzirei, solo che non ho sinceramente ben capito se faccia quel che ho descritto o no..
Advanced Photo Mode Link

Ultima modifica:
In questi giorni sto giocando a TW3 ma questi non sono screenshoot fatti dal gioco, sono render che ho fatto io su Daz con Iray, ieri per caso mi sono imbattuto in uno store che vendeva il character di Geralt e di Ciri e me li sono comprati, quindi mi sono messo a giocherellare col software e ci ho tirato fuori questi render, poi aggiustati in Photoshop! Mi andava di condividerlo, anche se sono un pelo OT forse! Tra l'altro ho trovato pure i characters di Panam, Judy, Johnny Silverhand di CP 2077 e di Aloy di Horizon Zero Down, quasi quasi più avanti me li prendo, che sono fatti strabene.
Low.jpg low-2.jpg Shot 0006.jpg Shot 0007.jpg

Ultima modifica:
In questi giorni sto giocando a TW3 ma questi non sono screenshoot fatti dal gioco, sono render che ho fatto io su Daz con Iray, ieri per caso mi sono imbattuto in uno store che vendeva il character di Geralt e di Ciri e me li sono comprati, quindi mi sono messo a giocherellare col software e ci ho tirato fuori questi render, poi aggiustati in Photoshop! Mi andava di condividerlo, anche se sono un pelo OT forse! Tra l'altro ho trovato pure i characters di Panam, Judy, Johnny Silverhand di CP 2077 e di Aloy di Horizon Zero Down, quasi quasi più avanti me li prendo, che sono fatti strabene.
Visualizza allegato 471171 Visualizza allegato 471172 Visualizza allegato 471173 Visualizza allegato 471174
belli !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro