Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho sempre detto. RDR2 è magia nera. Non so come diavolo abbiano fatto a creare un gioco così. È fuori dal comune.che giocone RDR 2... mi pento di averlo abbandonato vari anni fa nel passaggio da ps4 a pc...
Comunque è incredibile che un gioco di quasi 6 anni fa ha una qualità che al momento è introvabile nei giochi moderni
o madonna mia, che graficona! se poi lo prendo mi dici come si installa sta mod per favore?Complice l'acquisto della Anniversary Edition di Skyrim sto provando mod che non avevo mai provato, cose nuove o semplicemente che nelle altre run avevo magari non scelto a favore di altre, l'Enb soprattutto è splendido, il più bello mai trovato per i miei gusti.
Certo, ovviamente è una fila di mod, non una sola, però se vi interessa vi dico quali ho usato! Non ho ancora finito, però il grosso è fatto!o madonna mia, che graficona! se poi lo prendo mi dici come si installa sta mod per favore?
Io le sto ancora aspettando. Il tempo sta scandendo, il ban si avvicina.Certo, ovviamente è una fila di mod, non una sola, però se vi interessa vi dico quali ho usato! Non ho ancora finito, però il grosso è fatto!
Ah si è vero, me ne ero dimenticato! La vecchiaia che incombe...Io le sto ancora aspettando. Il tempo sta scandendo, il ban si avvicina.
Il grosso limite degli rpg bethesda è la scarsissima reattività: le abilità, le caratteristiche e le decisioni, hanno un impatto limitato sul mondo di gioco. Ed è tutto poco dinamico. Dopodiché si fanno giocare e la lore approfondibile con i libri, nel gioco, è tanta. Morrowind è sempre stato di grande atmosfera.Comunque c'è poco da fare, il roleplay che mi permettono gli open world Bethesda è fuori scala, è un roleplay diverso da altri RPG, il pg non parla ok, molto la fa l'immaginazione del giocatore ma questo non è un male, un gioco che lascia spazio all'immaginazione non è cosa da poco, Skyrim è un viaggio in solitaria, un libro bianco da scrivere, c'è poco da fare, è vecchio, pieno di facilonerie e rozzaggini, buggato, ma altri giochi che mi danno alla testa allo stesso modo ne conto sulle dita, questo, Fallout 4, RDR2 e TW3 mi mandano completamente fuori di testa, sono gli unici giochi ad oggi che mi fanno sparare sessioni lunghissime e mi vola talmente veloce il tempo che 4 ore sembrano 20 minuti di gioco e 4 ore di fila ormai è rarissimo.