UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità
che giocone RDR 2... mi pento di averlo abbandonato vari anni fa nel passaggio da ps4 a pc...

Comunque è incredibile che un gioco di quasi 6 anni fa ha una qualità che al momento è introvabile nei giochi moderni

che giocone RDR 2... mi pento di averlo abbandonato vari anni fa nel passaggio da ps4 a pc...

Comunque è incredibile che un gioco di quasi 6 anni fa ha una qualità che al momento è introvabile nei giochi moderni
Io l'ho sempre detto. RDR2 è magia nera. Non so come diavolo abbiano fatto a creare un gioco così. È fuori dal comune.

Complice l'acquisto della Anniversary Edition di Skyrim sto provando mod che non avevo mai provato, cose nuove o semplicemente che nelle altre run avevo magari non scelto a favore di altre, l'Enb soprattutto è splendido, il più bello mai trovato per i miei gusti.
1.webp 2.webp 3.webp 4.webp
5.webp6.webp
7.webp8.webp

Complice l'acquisto della Anniversary Edition di Skyrim sto provando mod che non avevo mai provato, cose nuove o semplicemente che nelle altre run avevo magari non scelto a favore di altre, l'Enb soprattutto è splendido, il più bello mai trovato per i miei gusti.
o madonna mia, che graficona! se poi lo prendo mi dici come si installa sta mod per favore?

Ok, ho quasi finito di moddare Skyrim, io non ero mai arrivato a un livello del genere.. sono sconvolto! Sia per limiti hardware, sia perchè evidentemente certe mod non c'erano ancora, sia perchè ho giocato sulla Legendary Edition fino alla scorsa run, con tutti i suoi limiti.
E' semplicemente assurdo vedere Skyrim a questi livelli. La lista che ho fatto sul topic ufficiale dovrò rifarla perchè ho aggiunto/modificato un sacco di cose. Manca giusto qualche cosina ancora, tipo potrei rendere un pelo più folta l'erba e cercare di migliorare l'AO sotto i piedi del cavallo in certe situazioni e orari (sempre che sia possibile) e poi ho finito il lavoro di modding estremo di Skyrim! Il migliore mai fatto da quando lo moddo. Questi sono giusto pochi screen ma la meraviglia che vedo animata a monitor è qualcosa che mi lascia sgomento, un gioco del 2011.. 😳
Ok, migliorata l'erba, nel pomeriggio posto altri screen con l'erba nuova. Posso dirmi soddisfatto, adesso si gioca.

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
5.jpg 6.jpg
7.jpg 8.jpg
9.jpg

Ok, finito di moddare, questa è la versione definitiva, ho cambiato l'erba con quella che secondo me è la più bella in assoluto, ovvero la Northern grass. Moddare giochi così pieni di mod è una fatica ma da anche alla testa, per questo ci torno solo quando ho veramente tempo (sono in ferie)..
11.webp 12.webp 13.webp

Ultima modifica:
Comunque c'è poco da fare, il roleplay che mi permettono gli open world Bethesda è fuori scala, è un roleplay diverso da altri RPG, il pg non parla ok, molto la fa l'immaginazione del giocatore ma questo non è un male, un gioco che lascia spazio all'immaginazione non è cosa da poco, Skyrim è un viaggio in solitaria, un libro bianco da scrivere, c'è poco da fare, è vecchio, pieno di facilonerie e rozzaggini, buggato, ma altri giochi che mi danno alla testa allo stesso modo ne conto sulle dita, questo, Fallout 4, RDR2 e TW3 mi mandano completamente fuori di testa, sono gli unici giochi ad oggi che mi fanno sparare sessioni lunghissime e mi vola talmente veloce il tempo che 4 ore sembrano 20 minuti di gioco e 4 ore di fila ormai è rarissimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro