Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho sempre detto. RDR2 è magia nera. Non so come diavolo abbiano fatto a creare un gioco così. È fuori dal comune.che giocone RDR 2... mi pento di averlo abbandonato vari anni fa nel passaggio da ps4 a pc...
Comunque è incredibile che un gioco di quasi 6 anni fa ha una qualità che al momento è introvabile nei giochi moderni
o madonna mia, che graficona! se poi lo prendo mi dici come si installa sta mod per favore?Complice l'acquisto della Anniversary Edition di Skyrim sto provando mod che non avevo mai provato, cose nuove o semplicemente che nelle altre run avevo magari non scelto a favore di altre, l'Enb soprattutto è splendido, il più bello mai trovato per i miei gusti.
Certo, ovviamente è una fila di mod, non una sola, però se vi interessa vi dico quali ho usato! Non ho ancora finito, però il grosso è fatto!o madonna mia, che graficona! se poi lo prendo mi dici come si installa sta mod per favore?
Io le sto ancora aspettando. Il tempo sta scandendo, il ban si avvicina.Certo, ovviamente è una fila di mod, non una sola, però se vi interessa vi dico quali ho usato! Non ho ancora finito, però il grosso è fatto!
Ah si è vero, me ne ero dimenticato! La vecchiaia che incombe...Io le sto ancora aspettando. Il tempo sta scandendo, il ban si avvicina.