UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità
Penso che rdr2 sia un gioco unico al mondo. Non intendo per la campagna.

Un animale morto oggi diventa una carcassa un domani. Questa cosa è sconvolgente dal punto di vista videoludico.

Una cosa banale come lanciale una Molotov, se si va in modalità foto si vedono i vetri rotti che volano, l'erba ed il terreno che si adatta e la vegetazione che brucia.

Non faccio mai screenshot, forse dovrei eppure ho visto cose a dir poco incredibili.

Il paesaggio muta in base agli eventi, non è statico. Lasciando stare la campagna, tornando dopo tempo in un posto dove hai dato fuoco..... La festa bruciato. Stessa cosa se hai fatto esplodere qualcosa.

Ah questo è il topic perfetto per me, io amo fare screenshoots mentre gioco, ci sono giochi dove ne ho fatti a centinaia! Posterò sicuramente!

Allora, una bella sfilza, alcuni sono di giocate a 1440p, altri vecchi a 1080p, tutti nella mia raccolta di Steam, fatti tutti quanti io, uno per uno.

Control:
1.webp 2.webp 3.webp

Cyberpunk 2077 (mammamia che grafica....... da mascella bloccata)
1.webp 2.webp3.webp 4.webp 5.webp

7.webp 8.webp 9.webp 10.webp 11.webp

12.webp 13.webp14.webp 15.webp 16.webp

Dark Souls 3
1.webp 2.webp 3.webp

Fallout 4 pesantemente moddato
2.webp 3.webp 4.webp 5.webp 6.webp
7.webp to be continued

Mi tocca fermarmi qui perchè il caricamento sul forum si ferma a massimo 30 foto alla volta, poi si continua con altri screen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si continua

Eravamo a Fallout 4
4.webp 5.webp 6.webp 7.webp 10.webp
11.webp 12.webp 13.webp 15.webp 17.webp
18.webp

Skyrim ultra moddato alla follia, sono riuscito a farlo andare a 30 fps con una RTX 2080 ?
1.webp 2.webp 3.webp 4.webp 5.webp6.webp7.webp8.webp
Più avanti altri

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    391.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • 8.webp
    8.webp
    210.4 KB · Visualizzazioni: 34
  • 16.webp
    16.webp
    558.7 KB · Visualizzazioni: 38
  • 14.webp
    14.webp
    227.6 KB · Visualizzazioni: 32
  • 8.webp
    8.webp
    210.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • 9.webp
    9.webp
    106.5 KB · Visualizzazioni: 31
Io avrei sempre voglia di giocarlo, solo che poi vado nuovamente fuori di testa con le mod e mi ci vanno via altre 150 ore, una mia giocata tanto dura, infatti è uno dei giochi sempre in vetta su Steam! Quando gioco a quei due giochi Bethesda, l'altro è sempre tra i miei screen precedenti, vado totalmente fuori di testa, sono capace di spararmi run da 10 ore andando al lavoro sfasciato con le occhiaie.. non è il caso attualmente..... ? Lo piazzo senza tanti convenievoli tra i miei 5 giochi preferiti di sempre.
E anch'io ho centinaia di giochi mai nemmeno installati, molti comprati, altri gratis su Epic!

Ultima modifica:
Io avrei sempre voglia di giocarlo, solo che poi vado nuovamente fuori di testa con le mod e mi ci vanno via altre 150 ore, una mia giocata tanto dura, infatti è uno dei giochi sempre in vetta su Steam! Quando gioco a quei due giochi Bethesda, l'altro è sempre tra i miei screen precedenti, vado totalmente fuori di testa, sono capace di spararmi run da 10 ore andando al lavoro sfasciato con le occhiaie.. non è il caso attualmente..... ? Lo piazzo senza tanti convenievoli tra i miei 5 giochi preferiti di sempre.
E anch'io ho centinaia di giochi mai nemmeno installati, molti comprati, altri gratis su Epic!
immagino mod dal nexusmod ?

ma cyber sostanzialmente è un open world?

ma cyber sostanzialmente è un open world?
Cyber? Io parlavo di Fallout 4, tu intendi Cyberpunk? Sia Cyberpunk che Fallout sono dei GDR open world, solo che Cyberpunk ci scorrazzi in giro dove vuoi ma la città è vuota se ti sleghi dalle missioni primarie e secondarie, Fallout al contrario è ricchissimo di cose da fare al di fuori delle main e side quest, una marea delle quali le scopri pure casualmente girando per il mondo di gioco, pieno di segreti, ti costruisci avamposti ed è tutto così ricco di cose da fare e segreti da scoprire che ti ci perdi centinaia di ore.

cyber sostanzialmente è un open world?
Se intendi cyberpunk, teoricamente era nato anche come open world (e mille altre cose) poi su questo lato la realizzazione pare abbia fatto pena al punto che hanno pure smesso (i produttori) di dire che è un open world.

Se cerchi un open world da esplorare, rdr2 è il top (deve però piacerti l ambientazione diametralmente opposta a cyberpunk ovviamente)

Cyber? Io parlavo di Fallout 4, tu intendi Cyberpunk? Sia Cyberpunk che Fallout sono dei GDR open world, solo che Cyberpunk ci scorrazzi in giro dove vuoi ma la città è vuota se ti sleghi dalle missioni primarie e secondarie, Fallout al contrario è ricchissimo di cose da fare al di fuori delle main e side quest, una marea delle quali le scopri pure casualmente girando per il mondo di gioco, pieno di segreti, ti costruisci avamposti ed è tutto così ricco di cose da fare e segreti da scoprire che ti ci perdi centinaia di ore.
Se intendi cyberpunk, teoricamente era nato anche come open world (e mille altre cose) poi su questo lato la realizzazione pare abbia fatto pena al punto che hanno pure smesso (i produttori) di dire che è un open world.

Se cerchi un open world da esplorare, rdr2 è il top (deve però piacerti l ambientazione diametralmente opposta a cyberpunk ovviamente)
si si dicevo cyberpunk, red lho già giocato su ps4, grazie per le info, fallout cè anche nel pass, potrei provarlo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro