UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità
Aspetta, che Odyssey ha una varietà e ricostruzione incredibile capace di lasciare a bocca aperta in ogni angolo. Gli screenshot sopra non gli rendono giustizia. Valhalla essendo più nuovo ha texture più definite e qualche filtro in più.

Notte

RDR2

Forse sono io facilmente impreessionabile, ma alcune sembrano fotografie ?. (E RDR2 non ha ray tracing ricordo nuovamente)
Non so quanto tu ci stia giocando ma io ci avrò giocato almeno 200 300 ore (parlo oltre un anno fa ora dovrei avere il doppio di ore) in giro per la mappa a fare cavolate ed ad ammirare il panorama. Per la campagna ad una certa mi ero perso. È un titolo che ancora gioco da anni senza aver finito la campagna.

Anche solo prender il cavallo bianco mi è costato un pomeriggio, vesti il personaggio per l'inverno, cerca il cavallo, riuscire a prenderlo. Giocone.

Non so quanto tu ci stia giocando ma io ci avrò giocato almeno 200 300 ore (parlo oltre un anno fa ora dovrei avere il doppio di ore) in giro per la mappa a fare cavolate ed ad ammirare il panorama. Per la campagna ad una certa mi ero perso. È un titolo che ancora gioco da anni senza aver finito la campagna.

Anche solo prender il cavallo bianco mi è costato un pomeriggio, vesti il personaggio per l'inverno, cerca il cavallo, riuscire a prenderlo. Giocone.
Ormai saranno due tre mesi che non ci gioco, mi ero un po' stancato (ho pure venduto la scheda video, ora ho una hd6850 ?).
Però prima di farlo mi sono salvato in una cartella tutte le varie foto che avevo fatto nel gioco quindi ne ho ancora un po' ?

Penso di averci giocato almeno 100 ore ma probabilmente saranno molte di più, non ricordo. Comunque si, davvero un giocone, non penso ne esistano di eguali.

Anche a me è piaciuto davvero molto, spero che le voci siano fondate e che facciano un remake di RDR1, non ci ho mai giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro