UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità
Eccomi, non è uno dei migliori del gioco ma lo ho dovuto reiniziare da zero e ho solo questo, il -1 mhz è perchè sono in QEMU/KVM e quindi non accede al chip NUVOTON responsabile dei sensori

Allegati

• Horizon.webp
    Horizon.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 72
Molto carino questo topic , per condividere gli screenshot più belli dei nostri giochi preferiti. Ottima idea . Contribuisco anche io ? risoluzione 1080p dettagli Alti/Massimi . Quando ho più tempo ne metto qualcuno anche di Cyberpunk 2077 , che graficamente sicuramente merita

Quantum Break

Death Stranding

RDR2 , eh si questo ne merita minimo 3 ?

RDR2 , eh si questo ne merita minimo 3
Rilancio col quarto! :D

Tra l'altro, credo sia lo stesso lago del tuo secondo screen.
Lo screen lo avevo fatto mesi fa ma ho riconosciuto il paesaggio e sono andato a ripescarlo ?

RDR2

Immaginerdr2.png

Immaginerdr22.png

Ps. Per chi notasse i bellissimi riflessi delle nuvole sul lago ricordo sempre che RDR2 non ha ray tracing ???

Rieccomi nel mio topic preferito ?

The Witcher 3 : Wild Hunt , gioco di 6 anni fa ma che ancora si difende bene a livello grafico

Cyberpunk 2077 , 1080p , impostazioni alte (non massime) , ray tracing OFF. Parlando di grafica CB è davvero eccezionale , forse superiore a qualsiasi altro gioco. ?

Famiglia di cervi al fiume.

RDR2

Penso di avere oltre 200/250 ore, non ho finito la campagna principale ? ogni tanto lo riprendo e mi perdo in paesaggi animali location. Oltrettutto dove metti naso trovi qualcosa, che sia uno che vuole aiuto, una missione, un animale, un qualcosa da fare. Perche no... Anche trascinare con la corda uno stuzzicando gli aligatori al tramonto...

Penso di avere oltre 200/250 ore, non ho finito la campagna principale ? ogni tanto lo riprendo e mi perdo in paesaggi animali location. Oltrettutto dove metti naso trovi qualcosa, che sia uno che vuole aiuto, una missione, un animale, un qualcosa da fare. Perche no... Anche trascinare con la corda uno stuzzicando gli aligatori al tramonto...
La campagna secondo me è molto ben fatta fino al "finale". Poi c'è il capitolo "epilogo" o qualcosa di simile che è una disgrazia e personalmente lo salterei completamente. Penso sia messo giusto per allacciare la storia con quella di RDR1 (che non ho mai giocato) ma è del tutto inutile e noioso.

Io credo di averlo finito in poco meno ma ad un certo punto "ho corso" perché è proprio vero, volendo ci si perde totalmente nei dettagli e nel realismo di questo titolo.

Ps.
A proposito di dettagli, un giorno vidi per puro caso un aquila andare in picchiata verso il basso dietro a dei cespugli e pensai ad un bug della traiettoria di volo. Poco dopo la vidi risalire con questo. Incredibile.

RDR2
1639493191591.png

Aveva catturato un serpente ?

La campagna secondo me è molto ben fatta fino al "finale". Poi c'è il capitolo "epilogo" o qualcosa di simile che è una disgrazia e personalmente lo salterei completamente. Penso sia messo giusto per allacciare la storia con quella di RDR1 (che non ho mai giocato) ma è del tutto inutile e noioso.

Io credo di averlo finito in poco meno ma ad un certo punto "ho corso" perché è proprio vero, volendo ci si perde totalmente nei dettagli e nel realismo di questo titolo.

Ps.
A proposito di dettagli, un giorno vidi per puro caso un aquila andare in picchiata verso il basso dietro a dei cespugli e pensai ad un bug della traiettoria di volo. Poco dopo la vidi risalire con questo. Incredibile.

RDR2

Aveva catturato un serpente ?
Il mondo è vivo, a differenza di altri giochi dove fanno apparire un animale tanto per qua hanno la loro routine. Che poi la routine è per dire visto che qua è più complesso .. non trovi mai lo stesso cervo nello stesso posto che fa la stessa cosa. Non so come ci sono riusciti ma è curato a livello maniacale. Pure la grafica la grafica è curata a livello maniacale, anche il gameplay... Senti il peso delle cose e non vai alla farcry ad armi spiegate, per abbattete un orso per esempio non basta sparare alla Rambo. Qua hai paura di certi animali ?

È un gioco da vivere. Per la storia, ci ha messo settimane a prendermi davvero. Non mi esprimo tanto, non è il mio genere eppure in molte occasioni mi sorprende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro