perseverance
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 47
La campagna non c'è dubbio che sia ottima sotto tutti i punti di vista , a me però l'epilogo in fin dei conti non è dispiaciuto.La campagna secondo me è molto ben fatta fino al "finale". Poi c'è il capitolo "epilogo" o qualcosa di simile che è una disgrazia e personalmente lo salterei completamente. Penso sia messo giusto per allacciare la storia con quella di RDR1 (che non ho mai giocato) ma è del tutto inutile e noioso.
Certo , la dipartita di Arthur mi ha un pò spiazzato , forse avrei preferito terminasse tutto con lui . Come personaggio è sicuramente più interessante di John ...e poi ad Arthur nel corso della storia un pò ci si "affeziona". Anche se l'epilogo l'ho trovato cmq ben fatto ,e con un suo senso .
Graficamente non c'è che dire è sbalorditivo, secondo me se la gioca con Cyberpunk 2077 come la migliore grafica di sempre (per ora)... unica riflessione , in RDR2 gli ambienti sono più uniformi e spesso abbastanza simili (lunghe distese di sabbia , boschi etc..) per cui credo sia anche relativamente più semplice svilupparli nell'insieme , mentre in Cyberpunk c'è una complessità , una densità , ed una mole di dettagli degli ambienti da far paura. Che ne pensate?
Edit: scusate lo spoiler non ci avevo pensato, avete fatto bene a modificarlo?
Ultima modifica: