UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità
Di sicuro c'è un limite di dimensione ma penso sia alto, ho provato con una jpg da 7 mega e non ci sono problemi.
Quanto è grande la tua?

Era 4,5 mega, è uno screenshot formato WQHD, effettivamente è strano, avrò forse problemi di cache o roba simile, devo provare a svuotare tutto e ricaricare.

Sono riuscito a caricarla, ma ho dovuto tagliare parte della foto perché mi diceva altrimenti che il file era troppo grande.

Tomb Raider (2014) Screenshot 2021.11.01 - 21.16.29.50.webp

@Avets comunque per essere un gioco del 2013 si difende bene a livello grafico. Ora tocca al secondo capitolo

Ultima modifica:
L'ultima è semplicemente spettacolare. Io sono ancora che devo prenderlo, sul 21:9 sarà epico, anche se ancora non riesco a capire se è una tipologia di gioco che può piacermi oppure no.
Se ti piacciono i Tomb raider della trilogia recente, non vedo perchè non dovrebbe piacerti :)

Si può parlare di bellezza quando gli screen delle mappe di un gioco sembrano le foto dei Dies delle cpu/gpu ? ?

Factorio

1638379421715.png

1638379527516.png

L'ultima è semplicemente spettacolare. Io sono ancora che devo prenderlo, sul 21:9 sarà epico, anche se ancora non riesco a capire se è una tipologia di gioco che può piacermi oppure no.
IN 21:9 è STUPENDO molto immersivo, io lo sto giocando su un 34" 3440x1440 A 144Hz ed è da sbav

Se vuoi quando arrivo a casa metto qualche screenshot a 3440x1440 HDR....lato gameplay deve piacerti ovviamente la tipologia. di gioco....purtroppo HDR sul mio monitor non è eccellente avendo un nit abbastanza basso...ma lo presi per altri motivi quindi poco male

neanche il mio monitor ha HDR -.... ma lo metto in lista e sicuramente lo giocherò un giorno.
lo trovai a 29 euro su gog la complete edition che contiene Gioco Base+Espansione (se posso scegliere prediligo sempre gog in quanto sono senza DRM e se vuoi giocarlo senza lanciare il client lo puoi fare, ora sta a 49 se lo trovi a quel prezzo è un affarone. Non vedo l'ora esca la nuova espansione tra un paio d'anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro