• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Infatti stavo valutando le Viper Steel da 4000 o 4400.
Ma anno una latenza maggiore di quelle da 3600mhz.. hanno più frequenza ma anche timing più elevati (cl19) dei banchi da 3600 (cl16) quindi siamo lì in termini di performance in game.
 
Ragazzi buongiorno devo fare una build x un amico e ho visto quella da 800€ con il 2600, ma il dissi consigliate quello stock? Perché non è inserito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ciao ragazzi, devo farmi un pc da zero (ma zero zero) sia per gaming che per sviluppo e tra le build proposte sono orientato verso quella da 1600, però volevo chiedere:
secondo voi, conviene aspettare le serie 5000 di AMD o alla fine il salto non sarà così grande da giustificare l'attesa?
Non vorrei ritrovarmi ad aspettare la disponibilità dei processori come sto già facendo con la 3070 XD
Inoltre per lo sviluppo in VR secondo voi può andare bene come build o dovrei salire un altro po'?
Grazie
 
Ciao ragazzi, devo farmi un pc da zero (ma zero zero) sia per gaming che per sviluppo e tra le build proposte sono orientato verso quella da 1600, però volevo chiedere:
secondo voi, conviene aspettare le serie 5000 di AMD o alla fine il salto non sarà così grande da giustificare l'attesa?
Non vorrei ritrovarmi ad aspettare la disponibilità dei processori come sto già facendo con la 3070 XD
Inoltre per lo sviluppo in VR secondo voi può andare bene come build o dovrei salire un altro po'?
Grazie
A che risoluzione e refreshrate vuoi giocare?
Hai già un monitor? Se sì posta il modello esatto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top