• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
salve a tutti!
stavo controllando le configurazioni in prima pagina, davvero molto utili per chi come me si informa dei componenti pc solo al cambio postazione, ma ho un grandissimo problema...sono un fanboy AMD...nelle configurazioni da 650 e 800 euro, ha senso spendere una 50ina di euro in più per una rx 5600 xt?
altrimenti amd offre altre alternative lato gpu?
AMD domani presenta la nuova serie di gpu, questa generazione lasciala perdere, troppi problemi lato driver, sulle 300€ ci prendi una RTX2060 che va uguale ma offre di più, altrimenti c'è la 1660 super
 
Ma hai visto gli ultimi leaked test dei ryzen 5000? ?
si ma poco importa se al rilascio mi vanno in crash i giochi per i driver scriptati da cani
poi come ho scritto, nvidia offre di più, tralasciando il solo gaming, che è quello a cui sta puntando AMD, con nvidia posso farci streaming, posso usarla per lavorare (la 3070 renderizza alla metà del tempo di una 2080Ti), ha un intera suite che sfrutta gli RT core, ha driver che mi trasformano le schede gaming in professionali
se non mettono almeno a 100€ in meno alla controparte ogni scheda, possono rimanere sullo scaffale
 
si ma poco importa se al rilascio mi vanno in crash i giochi per i driver scriptati da cani
poi come ho scritto, nvidia offre di più, tralasciando il solo gaming, che è quello a cui sta puntando AMD, con nvidia posso farci streaming, posso usarla per lavorare (la 3070 renderizza alla metà del tempo di una 2080Ti), ha un intera suite che sfrutta gli RT core, ha driver che mi trasformano le schede gaming in professionali
se non mettono almeno a 100€ in meno alla controparte ogni scheda, possono rimanere sullo scaffale
No ma parlo delle cpu
 
tutte sti nomi uguali non ci capisco più na mazza, comunque con le nuove cpu se la sta tirando troppo, 300€ per un 5600x so troppi, le cpu più venduto sarà il 5900x
Si vbb a parte i prezzi, poi quelli caleranno (speriamo)... ma le prestazioni son tanta roba!!! Mi stanno facendo gola un bel pò. Volevo rinnovare il blocco su base r5 3600... ma misà che mi oriento su questa nuova serie 5000!
 
Si vbb a parte i prezzi, poi quelli caleranno (speriamo)... ma le prestazioni son tanta roba!!!
tanta roba ma inutili, come lo è stato con intel in passato, un 3600 + 3080 fa più fps di un 5600x + 3070, il 5600 liscio è previsto per fine gennaio, se intel è furba può giocarsela sul prezzo e a marzo esce con la serie 11
 
tanta roba ma inutili, come lo è stato con intel in passato, un 3600 + 3080 fa più fps di un 5600x + 3070
Non credo. Comunque il 3600 liscio, per quanto buono sia ha i suoi limiti, dovuti al clock un pò basso. Il 5600 avrà sicuramente qualche mhz in più nonchè un IPC nettamente superiore. Tutto ciò si tradurrà in una cpu altamente consigliata per fare fps!
 
Non credo. Comunque il 3600 liscio, per quanto buono sia ha i suoi limiti, dovuti al clock un pò basso. Il 5600 avrà sicuramente qualche mhz in più nonchè un IPC nettamente superiore. Tutto ciò si tradurrà in una cpu altamente consigliata per fare fps!
speriamo, vediamo domani se ci rifilano a sorpresa qualche APU da 12 thread
 
AMD domani presenta la nuova serie di gpu, questa generazione lasciala perdere, troppi problemi lato driver, sulle 300€ ci prendi una RTX2060 che va uguale ma offre di più, altrimenti c'è la 1660 super
Grazie, non potevo chiedere risposta migliore!
Visto che non devo comprare subito il computer ne approfitto per vedere se le nuove and possono essere interessanti, altrimenti potrei anche valutare la rtx2060!
 
Grazie, non potevo chiedere risposta migliore!
Visto che non devo comprare subito il computer ne approfitto per vedere se le nuove and possono essere interessanti, altrimenti potrei anche valutare la rtx2060!
Se non devi acquistare subito allora aspetta..
Poi, te a che risoluzione vorresti giocare? Hai già un monitor? Se sì indica il modello del monitor.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top