• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
In sintesi: l op deve prendere una scheda che costa più del suo blocco anche se a tutte le "futures" che offre la serie 3000 a lui non interessano..
La 2070s se è pure un errore..
@BIG_MATT io quello che avevo da dire l ho detto, se hai soldi a palate prendi la futura serie 3000, altrimenti anche una 2070s è un errore...
 
@crimescene mi riferivo a questo. "Vabbè aspetterò allora... Magari invece di prendere adesso una GPU cambio il monitor che dovrebbe andare bene per qualsiasi GPU prendo dopo, giusto?"
 
In sintesi: l op deve prendere una scheda che costa più del suo blocco anche se a tutte le "futures" che offre la serie 3000 a lui non interessano..
La 2070s se è pure un errore..
@BIG_MATT io quello che avevo da dire l ho detto, se hai soldi a palate prendi la futura serie 3000, altrimenti anche una 2070s è un errore...
non ti interessa u qualcosa che ti aumeta il frame del 60%? io nonc redo proprio

Si inq uesto momento a 15 giorni dal lancio delle nuove VGA conviene aspettare e non perenne nulla di fascia alta, è OVVIO, ma non perchè lo dico io lo dice la storia.

Guarda quando è convenuto a chi ha comprato una 2070 poco prima del lancio delle 2070S le 2070s costavano meno ed avevano le performance di una 2080!

Certo che è un errore comare una scheda grafica di fascia alta adesso, presentano le nuove il 1 settembre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene mi riferivo a questo. "Vabbè aspetterò allora... Magari invece di prendere adesso una GPU cambio il monitor che dovrebbe andare bene per qualsiasi GPU prendo dopo, giusto?"
il monitopr andrebbe abbinato alla GPU che prendi io aspetterei anche per quello
 
non ti interessa u qualcosa che ti aumeta il frame del 60%? io nonc redo proprio
Si, poi scopro che la qualità dell'immagine va a quel paese e non mi interessa più..
Quindi tutta sta innovazione non c è la vedo.
Ah, non tutti hanno i soldi oer permettersi una serie 3000.. se ragioniamo tutti come stai facendo te, tutti quelli che hanno una serie 2000 di Nvidia o una 5000 di AMD pensano che hanno speso soldi inutili, anche se in realtà non è vero.
 
Sto parlando del monitor! Non più delle GPU. Siccome devo aspettare la serie nuova meglio prendere il monitor adesso, no?
 
Si, poi scopro che la qualità dell'immagine va a quel paese e non mi interessa più..
Quindi tutta sta innovazione non c è la vedo.
Ah, non tutti hanno i soldi oer permettersi una serie 3000.. se ragioniamo tutti come stai facendo te, tutti quelli che hanno una serie 2000 di Nvidia o una 5000 di AMD pensano che hanno speso soldi inutili, anche se in realtà non è vero.
Ma cosa dici? Sai di cosa si parla? alcune di queste rtecnologie per la qualità dell'imamgine sono MIGLIORATIVE altre ininfluenti, il VSR non intacca la qualità visiva generale, lo fa nei punti in cui la visuale è ininfluente.


Ah, non tutti hanno i soldi oer permettersi una serie 3000.. se ragioniamo tutti come stai facendo te, tutti quelli che hanno una serie 2000 di Nvidia o una 5000 di AMD pensano che hanno speso soldi inutili, anche se in realtà non è vero.
Quindi tui compreresti una 5700xt adesso con líncognita che tra un mese forse costa meno o non avrebbe alcun senso comrparla visto che il prezzo delle nuove schede non si conosce





--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto parlando del monitor! Non più delle GPU. Siccome devo aspettare la serie nuova meglio prendere il monitor adesso, no?
No prendi qualcosa che non puoi utilizzare, non è mai un buon investiomento anticipare i soldi se non consoci esattamente per cosa spendi, e su cosa lo vai a mettere.
 
Ma cosa dici? Sai di cosa si parla? alcune di queste rtecnologie per la qualità dell'imamgine sono MIGLIORATIVE altre ininfluenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No prendi qualcosa che non puoi utilizzare, non è mai un buon investiomento anticipare i soldi se non consoci esattamente per cosa spendi
Tranquillo, so di cosa si parla.. il dlss non fa altro che peggiorare l'immagine ( anche se minimamente) a discapito degli fps ?.
Io compro quello che mi posso permettere, non compro una scheda video che ha futures che a me nemmenk interessano e pago un botto.
 
Ultima modifica:
Tranquillo, so di cosa si parla.. il dlss non fa altro che peggiorare l'immagine ( anche se minimamente) a discapito degli fps ?.
no non è corretto ed è qui che commetti un errore madornale il DLSS no n peggiora l'immagine lo faceva nella versione 1.0 ma non adesso che oprami sono mesi che sta alla 2.0

Il DLSS 2,0 milgiora l'immagine piu`della risoluzione nativa

Ed il 3.0 che verrà introdotto con la serie 3000 farà ancora di melgio


E parliamo soldo el DLSS perchè il DLSS è solo una delle tecnologie che arrivano, sopra ho mopstrato il VRS ma c'`e anche il mesh shading una funzione che migliora enormemente le geometrie ed il numero di oggetti rappresentabili senza impattare sulle prestazioni

Per non parlare del sample feedback

Un immagine vale più di mille parloe

1597398563213.png
Ecco cosa fa il mesh shading


oUn numero assurdo di oggetti senza pesare sulla CPU
 
Ultima modifica:
no non è corretto ed è qui che commetti un errore madornale il DLSS no n peggiora l'immagine lo faceva nella versione 1.0 ma non adesso che oprami sono mesi che sta alla 2.0

Il DLSS 2,0 milgiora l'immagine piu`della risoluzione nativa

Ed il 3.0 che verrà introdotto con la serie 3000 farà ancora di melgio


E parliamo soldo el DLSS perchè il DLSS è solo una delle tecnologie che arrivano, sopra ho mopstrato il VRS ma c'`e anche il mesh sshading una funzione che migliroa enormemente le geometrie senza impattare sulle prestazioni

Per non parlare del sample feedback
Si, ma quello che non hai capito te è che la serie 3000 avrà prezzi mooolto elevati... cioè far aspettare la serie 3000 ad un utente sapendo che i prezzi saranno elevatissimi.. in più dovrà sicuramente cambiare alimentatore, altra spesa in più.
La 2070s è un errore.. ma perché? Il motivo?
Guarda, poi vedrai i prezzi della serie 3000 il 1 settembre.
 
Questo vale per tutti o solo per 5 titoli? Perchè sinceramente come dice @DareDevil_ " Io compro quello che mi posso permettere, non compro una scheda video che ha features che a me nemmeno interessano e pago un botto." Quando magari queste tecnologie arriveranno su ogni titolo saranno passati tanti di quei anni che probabilmente ricambierò di nuovo configurazione e allora li inizierò a farci un pensierino.
 
Si, ma quello che non hai capito te è che la serie 3000 avrà prezzi mooolto elevati... cioè far aspettare la serie 3000 ad un utente sapendo che i prezzi saranno elevatissimi.. in più dovrà sicuramente cambiare alimentatore, altra spesa in più.
AM chi te lo ha detto? li sai i prezzi????

Anzi succede di solito il contrario, ad ogni lancio di nuove schede grafiche le nuopve sono talmente convenienti che non ha più senso prendere le vecchie

La 2080 al lancio costava 800 euro la 2070S è stat lanciata a 499 stesso chip grafico

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo vale per tutti o solo per 5 titoli? Perchè sinceramente come dice @DareDevil_ " Io compro quello che mi posso permettere, non compro una scheda video che ha features che a me nemmeno interessano e pago un botto." Quando magari queste tecnologie arriveranno su ogni titolo saranno passati tanti di quei anni che probabilmente ricambierò di nuovo configurazione e allora li inizierò a farci un pensierino.
queste tecnolioge saranno in un grandissimo numero di titoli, in tutti in pratica sarà fondamentale avere una scheda che le supporta, non parliamo di ray tracing possibile che non riusite a capirlo?
KLE nuove console useranno tutte queste tecnologie quindi TUTTI i giochi le sfrutteranno
 
AM chi te lo ha detto? li sai i prezzi???/

Anzi succede di solito il contrario, ad ogni lancio di nuove schede grafiche le nu8opve sono talmente convenienti che non ha senso prendere le vecchie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

queste tecnolioge saranno in un grandissimo numero di titoli, in tutti in pratica sarà fondamentale avere una scheda che le supporta, non parliamo di ray tracing possibile che non riusite a capirlo?
Eh, si fanno pagare le futures.. ecco da dove lo capisco.
Futures che ad alcuni non interessano.
 
Secondo me uno le nuove console non le compra nemmeno per tutte queste carataristiche ma solamente per continuare a giocare dato che la generazione precedente finirà nel dimenticatoio.
 
Eh, si fanno pagare le futures.. ecco da dove lo capisco.
Futures che ad alcuni non interessano.
non ti interessa cosa?

Nion ti interessa fare 130 frame invece di 80? co n un milgioramento anche delle immagini?

Guarda che i giochi con il DLSS già ce ne sono parecchi e funziona tanto che nel prossimo futuro sarà una feature fondamentale per tutit i giochi del futuro, prender euna scheda che NON supporta queste tecnologie è solo folle
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me uno le nuove console non le compra nemmeno per tutte queste carataristiche ma solamente per continuare a giocare dato che la generazione precedente finirà nel dimenticatoio.
no no ce l'avranno e credmimi tutte.
Pure AMD lancerà scheda che supportano a pieno l'RTX e saranno sulle console

Tu fa come ti pare, io ti sconsiglio di prender una scheda video di fascia alta adesso, nel peggiore dei casi la paghi molto di più di come la pagheresti tra un mese
Poi fai come ti pare, io non lo farei

Ti conveniva più prender eil pc 6 mesi fa a sto punto se devi prendere una VGA a 15 giorni dal lancio delle nuove
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top