• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Che è un pessimo investimento secondo me poio fa lui escono le nuivoe schedfe tra 15 giorni, opurte cprendere una 2060s o una 2070s non è consilgiabile
 
non è il fatot di prendere la serie 3000 le RTX hanno tecnologie ed hardware che le RX 5700xt non hanno sono già vecchie pure per gli standard di AMD

Si parla di nuove cache un chip dedicato all'RTX processo produttivo a 7nm che senso prendere una 5700xt che ha avuto un milione di problemi oggi non ha alcun senso, faranno lo stesso percorso delle VEGA nè più nè meno
Ma è più conveniente pagare per un hardware che non sfrutterò appieno?
 
Ma è più conveniente pagare per un hardware che non sfrutterò appieno?
ma non è vero, sai cosa è il DLSS? e tutte le tecnlogie accessortie cche arrivano?

Cosa significa che non lo sfrutti a pieno?
Tecnologie come il DLSS saranno fondamentali per il prossimo futuro, ma non solo il mesh shading il sample feedback e tutto quello che serve per le dx12

Ma vi rendete conto che le 5700xt non potranno avere nulla di tutto ciò? non è ray tracing è framerate solo il VSR promette prestazioni che aumentano fino al 60% il framerate...

Cosa è che non dovresti sfruttare? il DLSS 3.0 aumenterà le prestazioni anche del 25% in più del 2.0 ma vi rendete conto che ogni gioco futuro avrà queste tecnologie?
 
Io non lo so, ma se all'utente non interessa nulla di tutto ciò.. cioè aspettare una serie 3000 che sicuro costerà più di tutto il suo blocco per cosa? Per la tecnologia che lui non sfrutterà nemmeno.. bah
 
Che io prendo una RTX ma continuerò a giocarmi giochi che non supportano ancora ne DLSS e RT...
E chi ti ha detot che ono n implementeranno anche in quelli?
E nei giochi nuvoi che fai?

Pure AMD mettte gli effetti in rTX e le tecnoliogie accessorie nelle prox schede poi fai te
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non lo so, ma se all'utente non interessa nulla di tutto ciò.. cioè aspettare una serie 3000 che sicuro costerà più di tutto il suo blocco per cosa? Per la tecnologia che lui non sfrutterà nemmeno.. bah
non interessa un frame che milgiora del 50%
Mah.
Oggi come oggi prendere una 5700xt per me non ha senso
 
E chi ti ha detot che ono n implementeranno anche in quelli?
E nei giochi nuvoi che fai?

Pure AMD mettte gli effetti in rTX e le tecnoliogie accessorie nelle prox schede poi fai te
--- i due messaggi sono stati uniti ---

non interessa un frame che milgiora del 50%
Mah
Ma nei giochi nuovi il ray tracing non è mica d'obbligo.. ma 50% di frame in più sì, ma vai a pagare la singola serie 3000 più del suo blocco..
 
Ma nei giochi nuovi il ray tracing non è mica d'obbligo.. ma 50% di frame in più sì, ma vai a pagare la singola serie 3000 più del suo blocco..
ma che ray tracing? il DLSS non è ray tracing

Ma cpaisci che il ray tracing è solo UNA cosa il ray tracing non c'entra, le tecnologie in rTX le puoi pure tenere disattivate, ma cose come il DLSS che arriverà al 3.0 ci saranno in tutti i giochi e poterlo attivare o meno farà la differenza come la sta facendo adesso il 2.0.

Non solo questo anche il VRS il mesh shading il sample feedback tutte cose che non c'entrano nulla con il ray tracing

Poi prima di tutto ancora non si sanno i prezzi, secondo qualdno usciranno le 3000 tutte le schede subiranno un abbassamento di prezzo.
E non è detto che una 3070 costi tanto di più di una 2070S

Ti faccio vedere
 
ma che ray tracing? il DLSS non è ray tracing

Ma cpaisci che il ray tracing è solo UNA cosa il ray tracing non c'entra
Io sto parlando di ray tracing, no dlss.
Ho risposto al tuo "Pure AMD mettte gli effetti in rTX".
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma che ray tracing? il DLSS non è ray tracing

Ma cpaisci che il ray tracing è solo UNA cosa il ray tracing non c'entra, le tecnologie in rTX le puoi pure tenere disattivate, ma cose come il DLSS che arriverà al 3.0 ci saranno in tutti i giochi e poterlo attivare o meno farà la differenza come la sta facendo adesso il 2.0.

Non solo questo anche il VRS il mesh shading il sample feedback tutte cose che non c'entrano nulla con il ray tracing

Poi prima di tutto ancora non si sanno i prezzi, secondo qualdno usciranno le 3000 tutte le schede subiranno un abbassamento di prezzo.
E non è detto che una 3070 costi tanto di più di una 2070S
Infatti, non si sanno i prezzi.. quindi inutile dire " aspetta la serie 3000 e evita la 5700xt come la scabbia" l op minimo minimo deve mettersi 700 euri in mano.. poi se a lui va bene aspetta la serie 3000.
Ma la so la storiella del dlss, cavolo ma parliamo di quanti frame? 20? Poi se abiliti il dlss si nota l'immagine che perde qualità in generale.. quindi innovazione di cosa? Si sa che meno qualità = più fps..
Ancge se minima la differenza ma c è.
 
Vabbè aspetterò allora... Magari invece di prendere adesso una GPU cambio il monitor che dovrebbe andare bene per qualsiasi GPU prendo dopo, giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sto parlando di ray tracing, no dlss.
Ho risposto al tuo "Pure AMD mettte gli effetti in rTX".
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Infatti, non si sanno i prezzi.. quindi inutile dire " aspetta la serie 3000 e evita la 5700xt come la scabbia" l op minimo minimo deve mettersi 700 euri in mano.. poi se a lui va bene aspetta la serie 3000.
Ma non penso proprio, a questo punto mi trovo una buona RTX 2070S.
 
Io sto parlando di ray tracing, no dlss.
Ho risposto al tuo "Pure AMD mettte gli effetti in rTX".

Capite che avere schede che non possono avere nessuna delle tecnologie accessorie che stanno aarrivando fai un pesismo investimento?

Guarda cosa fa il VRS DA SOLO

1597396898237.png
Aumenta il frame del 66% in 4k

L'hardware per l'RTX nons erev SOLO all'RTX
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vabbè aspetterò allora... Magari invece di prendere adesso una GPU cambio il monitor che dovrebbe andare bene per qualsiasi GPU prendo dopo, giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma non penso proprio, a questo punto mi trovo una buona RTX 2070S.
No è un errore prendere pure quella, devi aspettare,,tanto ahi aspettato fino ad ora aspettare un altro mese non ti cambia nulla.

Con l'uscita delle 3000 o le vecchie subiranno un calo o sarà molto più conveniente prendere direttamente le nuove, che avranno un processo produttivo a 7nm

Perndere una scheda video (di fascia alta) poco prima che vengano presentate le nuove schede e pure con le BIG NAVI alle potre non è un buon investimento credimi
 
Capite che avere schede che non possono avere nessuna delle tecnologie accessorie che stanno aarrivando fai un pesismo investimento?

Guarda cosa fa il VRS DA SOLO

Aumenta il frame del 66% in 4k

L'hardware per l'RTX nons erev SOLO all'RTX
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No è un errore prendere pure quella, devi aspettare,,tanto ahi aspettato fino ad ora aspettare un altro mese non ti cambia nulla.

Con l'uscita delle 3000 o le vecchie subiranno un calo o sarà molto più conveniente prendere direttamente le nuove, che avranno un processo produttivo a 7nm
Perchè sarebbe un errore?
 
Perchè tutte e le vecchie schede come minimo verranno surclassate in primis come rapporto qualità prezzo e tu vai a pagare adesso una scheda come la RX oltre 450 euro senza nessuna delle tecnologie che saranno fondamentali per i futuri giochi.

LE 2070S subitranno un calo di prezzo oppure converrà comprare direttamente le 3070 inq uanto costeranno meno e saranno p più preformanti
Lo dimostra la storia proprio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top