• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Utilizza il backplate stock ryzen. Ma non hai l'interno del case forato? Non dovresti avere problemi

Intanto ti link la guida ad installarlo, è una cavolata https://support.arctic.ac/index.php?p=freezer34esportsduo&lang=it
Installato l'Artic 34 eSport DUO, temperature in Idle 28°, quasi dieci in meno dell'AIO di prima.... FAVOLOSO.

Mi ha fatto un po' penare per l'installazione, ma quello son io che ho poca dimestichezza.
cmq tutto funziona, direi anche meglio!
grazie ancora.
 
Installato l'Artic 34 eSport DUO, temperature in Idle 28°, quasi dieci in meno dell'AIO di prima.... FAVOLOSO.

Mi ha fatto un po' penare per l'installazione, ma quello son io che ho poca dimestichezza.
cmq tutto funziona, direi anche meglio!
grazie ancora.
Hai visto? Che ti dicevo? Gli AiO da 120 hanno un rapporto q/p molto basso. Bene così :)
 
Diciamo che sarebbe sempre consigliabile mettere almeno una ventola in immissione. Almeno per far lavorare bene il dissipatore.
 
bhe oddio hai messo due case completamente diversi come qualità, certo che il secondo è migliore
ci sono comunque alternative più economiche come questo
 
bhe oddio hai messo due case completamente diversi come qualità, certo che il secondo è migliore
ci sono comunque alternative più economiche come questo
L'importante che abbia delle ventole anteriori poi anche l'occhio vuole la sua parte, magari scelgo tra i due che ho messo se vanno bene. Ti posso chiedere una cosa, guardando i hard disc ho notato che i due Toshiba 1 tb e 3 tb la differenza è solo di trenta euro, forse conviene quello con più capacità o si allungano i tempi di risposta oppure ha altri svantaggi pratici rispetto alla versione più piccola? 1tb e 3tb
 
La differenza sta solo nella capacità, per il prezzo lo fanno apposta per farti prendere quello più grande, poi io sono fissato con la prudenza e piuttosto che prenderne uno grande ne prendo più di uno piccolo, ma sono un caso apparte:D
 
La differenza sta solo nella capacità, per il prezzo lo fanno apposta per farti prendere quello più grande, poi io sono fissato con la prudenza e piuttosto che prenderne uno grande ne prendo più di uno piccolo, ma sono un caso apparte:D
io invece mi avvalgo di unità esterne che nella mia mente dovrebbero durare di più perchè le uso di meno, perciò più pratiche e sicure, hehe.
 
Ciao a tutti mi vorrei fare un pc da gaming il mio budged è di 1000 euro
ho scelto il preset da 1000 euro ma alcuni pezzi come la GPU Radeon RX5 e il Case non ne sono molto convinto
CPU: Ryzen 3600/3600x
RAM: 2x8GB 3766Mhz
MOBO: B450 Gaming Plus Max
DISSI: Scyhte Fuma 2
GPU: Radeon RX5 *
PSU: Riotoro Onyx 650w
Case: CM MB511 RGB *
Storage: Toshiba 1TB + SSD 240gb////

Cosa ne pensate di questa scheda video?
Zotac ZT-T20610E-10M scheda video GeForce RTX 2060 SUPER 8 GB GDDR6
e vorrei un case umpò piu tamarro che vada con i componenti scelti e che si possano aggiungere 2 ventole ausiliarie sulla parte sopra
ps: L'alimentatore suggerito qui sopra non è disponibile su amazon me ne potreste consigliare uno simile disponibile su amazon
cosa mi potreste consigliare??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top