• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
per quanto riguarda i consigli dell'ultima build la più costosa vi è il link a questo ssd samsung di 250 Gb, vorrei segnalare che la versione 500Gb costa praticamente uguale qui
grazie per la segnalazione ora correggo, comunque la guida è da aggiornare e i link sono orientativi dato che i prezzi su amazon cambiano ogni ora e non possiamo stare ad aggiornare i link ogni giorno, sarà compito poi dell'utente valutare eventuali offerte migliori/sconti presenti sul web, esempio l'alimentatore riotoro da 500w è salito di prezzo (da 47€ a 58€) e attualmente quello in sconto è il riotoro da 600w della stessa serie a 54€
 
Ultima modifica:
Si è vero però se serve una seconda build secondo me vale la pena aspettare per quel prezzo, che dici? 100€ per il 2700 credo siano ottimi
 
Si è vero però se serve una seconda build secondo me vale la pena aspettare per quel prezzo, che dici? 100€ per il 2700 credo siano ottimi
si il prezzo è ottimo, ma è giusto avvertire che potrebbero passare pure 2 mesi (nei casi peggiori)
 
si infatti, sta pure il 3600 a 130€, ragazzi per seconda build oppure se avete voglia di aspettare sono prezzi ottimi.

Edit: già esaurito, ce ne stavano 3...di nuovo disponibile hahah
 
Ultima modifica:
Ragazzi, c'è un problema al collegamento che porta al monitor lg (spoiler periferiche consigliate) nelle config da 850 e 1000€: porta a un acer
 
Scusate, ma perché nella build da 1500 l'alimentatore compare due volte? Una volta, nel link,è in bundle con la scheda madre, mentre c'è poi lo stesso singolarmente. Ma nel link della mobo ci sono alimentatore + mobo assieme. Non capisco!
 
Scusate, ma perché nella build da 1500 l'alimentatore compare due volte? Una volta, nel link,è in bundle con la scheda madre, mentre c'è poi lo stesso singolarmente. Ma nel link della mobo ci sono alimentatore + mobo assieme. Non capisco!
Veramente non capisco io, mi spieghi dove vedi l'alimentatore in bundle con la scheda madre? Io vedo solo la mobo....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top