• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Veramente non capisco io, mi spieghi dove vedi l'alimentatore in bundle con la scheda madre? Io vedo solo la mobo....

Scusami, ho sbagliato io a non selezionare nel menù a tendina solo la scheda madre WIFI senza l'alimentatore, perché cliccando sulla versione wifi di default la fa comparire con abbinato un alimentatore.

Di nuovo, scusami, sciocchezza mia.
Screenshot (50).webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno!
Vorrei chidervi dei consigli x una nuova build... un pc x giochi non troppo impegnatitivi (minecraft,undertale) ma essenzialmente da utilizzare con programmi di programmazione video, dragonframe, fotoshop, blender, Music Maker (x MIDI tastiera digitale).
 
Ciao! Grz
Ad essere sincero mi ero fatto un idea sulla vostra build da 1000€ con la 3600 AMD, ma considerando che devo aquistare anche il resto (tastiera, scheda wifi, monitor...ecc) supero di gran lunga questo baget, qundi non so se va bene la build della serie 2000 ( la 2600 AMD)... ma non sapevo se per l'uso che ne faro possa andare bene! Giusto x intenderci su un baget di 750€ max 900/1000 con il resto delle periferiche
 
Servirebbe sapere che monitor vuoi utilizzare (la risoluzione ed il refresh rate)
E che tipo di utilizzo (gaming?)
 
Ciao! Grz
Ad essere sincero mi ero fatto un idea sulla vostra build da 1000€ con la 3600 AMD, ma considerando che devo aquistare anche il resto (tastiera, scheda wifi, monitor...ecc) supero di gran lunga questo baget, qundi non so se va bene la build della serie 2000 ( la 2600 AMD)... ma non sapevo se per l'uso che ne faro possa andare bene! Giusto x intenderci su un baget di 750€ max 900/1000 con il resto delle periferiche
Questa a 1000€?

Cpu
Gpu
Ram
Mobo
Case
Ssd
Hdd
Psu
Wifi pci
Monitor
Mouse/tastiera
 
Grz!
https://www.amazon.it/gp/product/B07QKV6JVS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Come scheda wifi... di questa che te ne pare?
Il Dissipatore va bene quello in dotazione dalla cpu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Servirebbe sapere che monitor vuoi utilizzare (la risoluzione ed il refresh rate)
E che tipo di utilizzo (gaming?)
Come anticipato, giochi non troppo impegnativi... ma piu che altro o interesse che il pc possa essere ottimo x grafica per i programmi che ti ho elencato! Quindi monitor fhd o addirittura oltre!
 
Ultima modifica:
Grz!
https://www.amazon.it/gp/product/B07QKV6JVS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Come scheda wifi... di questa che te ne pare?
Il Dissipatore va bene quello in dotazione dalla cpu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Come anticipato, giochi non troppo impegnativi... ma piu che altro o interesse che il pc possa essere ottimo x grafica per i programmi che ti ho elencato! Quindi monitor fhd o addirittura oltre!
No no, lascia perdere queste cinesate, poi se hai un problema software non lo risolvi. Oltretutto, hai visto bene quella che ti ho linkato di scheda wifi? ;)
 
Ok
Si... grz!
X il dissipatore?
https://www.amazon.it/gp/product/B07MC8D3HD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Avevo visto questo in quaste discussione sul forum... o lascio quello stok
Per quanto riguarda le ventole sul case... vanno bene le 2 gia preinstallate o devo integrarne altre?
Si, il freezer 34 duo è ottimo ed è uno dei migliori con rapporto q/p. Cè anche bianco, rosso o grigio. Se puoi spenderli questi 40€ per il dissi, fallo, fai solo un favore alla cpu, perché te la tiene sempre bella fresca e ben al disotto dei 75°, temperatura in cui i ryzen incominciano a decloccarsi da soli

Per le ventole del case, ti bastano quelle che ti arrivano con il case, la 1660 super è una gpu che scalda molto poco :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top