• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Ciao a tutti, se tutto va bene dovrei riuscire ad assemblarmi il PC prima di gennaio, ma mi manca la scheda video, avete per caso qualche idea di una gpu che potrei utilizzare come tampone prima di prendere definitivamente la 3060ti a febbraio/marzo? Deve solamente riuscire ad avviarmi il computer e fare minimo 30 fps a TFT ?. I componenti sono
CPU: Ryzen 5 3600
Mobo: Asus Tuf Gaming B550-plus
Ram: Ballistix DDR4-3600 CL16
Alimentatore: GX650
 
O prendi una 1650 liscia o un rx580 usata
Ciao a tutti, se tutto va bene dovrei riuscire ad assemblarmi il PC prima di gennaio, ma mi manca la scheda video, avete per caso qualche idea di una gpu che potrei utilizzare come tampone prima di prendere definitivamente la 3060ti a febbraio/marzo? Deve solamente riuscire ad avviarmi il computer e fare minimo 30 fps a TFT . I componenti sono
CPU: Ryzen 5 3600
Mobo: Asus Tuf Gaming B550-plus
Ram: Ballistix DDR4-3600 CL16
Alimentatore: GX650

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ciao a tutti, se tutto va bene dovrei riuscire ad assemblarmi il PC prima di gennaio, ma mi manca la scheda video, avete per caso qualche idea di una gpu che potrei utilizzare come tampone prima di prendere definitivamente la 3060ti a febbraio/marzo? Deve solamente riuscire ad avviarmi il computer e fare minimo 30 fps a TFT . I componenti sono
CPU: Ryzen 5 3600
Mobo: Asus Tuf Gaming B550-plus
Ram: Ballistix DDR4-3600 CL16
Alimentatore: GX650

Anch’io ho la tua stessa configurazione con alimentatore focus gx550 e mobo MSI B550-A PRO.
Per giocare in qhd e senza aspettare la RTX 3060ti cosa conviene prendere a Gennaio? Mi manca anche la CPU e sono indeciso tra 3600 e 3600xt..
 
Anch’io ho la tua stessa configurazione con alimentatore focus gx550 e mobo MSI B550-A PRO.
Per giocare in qhd e senza aspettare la RTX 3060ti cosa conviene prendere a Gennaio? Mi manca anche la CPU e sono indeciso tra 3600 e 3600xt..
Al momento nessuna scheda video è ad un prezzo umano, nemmeno la serie 16 di nvidia, ormai vi conviene aspettare un altro pochetto... secondo me a metà gennaio max primi febbraio la situazione si sistemerà o al max se avete un po' di culo trovare una 3060 ti tra i 500/550 (max 600 visto il momento) venduta e spedita Amazon .
 
Ultima modifica:
Quando potrebbero uscire le nuove schede video sulla fascia 200/250€? Le solite GTX 16 e RX 500 ormai sembrano arrancare nei giochi più pesanti.
 
Quando potrebbero uscire le nuove schede video sulla fascia 200/250€? Le solite GTX 16 e RX 500 ormai sembrano arrancare nei giochi più pesanti.
Ho letto che dovrebbe uscire una 3050, che va poco più di una 1650s e la 3060 liscia che va più della 1660s attuale..
Ovviamente non è una cosa ufficiale eh, sono solo voci che girano.
 
Ma la 1660, all'incirca, che cosa regge? Un full hd con dettagli massimi? Si ferma lì?
Più o meno sì, la 1660s ti consente di giocare bene in fhd 60hz nei giochi più pesanti ( non a dettagli massimi nei AAA, ma comunque riesci ad ottenere un framerate stabile abbassando qualche filtro inutile).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top