Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul singolo chip non saprei, anche SK Hynix produce RAM da sempre, ma cosa cambia alla fine? sono certificate a prescindere dal chip; invece i single rank (a mia memoria) sono meno problematicichip Hynix fosse meno performante di quello Samsung.
dipende dalla CPUper una build ddr4 con scheda madre ASrock b760, quale di queste due mi consigliate?
Grazie per la risposta! Mi sto facendo una configurazione con Intel i5 13500, quale potrebbe la scelta migliore?dipende dalla CPU
se NON hai una CPU serie K nessuna delle 2: devi prendere una 3200 MT/s in modo da farla funzionare in gear1, avresti più prestazioni e spendi anche meno
i timings sono 16-20-20-40 non creano problemicreano problemi al sistema?
Buonasera a tutti da 4 giorni ho avuto avvisaglie di mancato funzionamento delle mie 4x8 DDR 4 Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600, montate su una MSI TOMAHAWK X570 WIFI e con Ryzen 5 3600X.
Erano in daily 3600Mhz profilo xmp da ottobre 2020 e oggi ne sono definitivamente morte 2 e ne ho lasciate 2 negli slot suggeriti.
Le temperature non hanno mai superato i 50C° su nessun componente avendo un ottimo sistema di dissipazione ad aria Gelid Phantom Black, un Fractal Design Meshify S2 pieno di ventole e non ho overclockato nulla.
Tralasciamo che tenterò di far valere la garanzia a vita delle stesse ma devo comprare comunque delle nuove ram ma sono pienamente deluso che sono durate solamente 2 anni 9 mesi e 22 giorni, considerando infine che tutto è alimentato da un EVGA SuperNOVA 750 G3 e protetto da ups sinusoidale puro...
Che ddr4 2x16 mi consigliate di livello e che il dissipatore non dia fastidio alle ventole?
puoi sollevare un po' la ventola se necessario, come vedi nelle foto in questo post:Non posso mettere le gskill perché troppo alte 42mm Module Height (maledetto dissipatore)
dipende quello che ci fai, qualche gioco moderno inizia a saturare i 16gb di ramBuonasera, ho questa ram 2x8 https://amzn.to/3uuot5k
Montate su una b550 pro vdh.
Secondo voi serve metterne altre due x arrivare a 32gb? Avrei qualche vantaggio?