GUIDA Migliore RAM 2022/23 (DDR4/DDR3)+ guide test e overclock

Pubblicità
Giocon in 2k con la configurazione in firma ed ho queste ram Patriot Viper DRR4 16GB(8x2) 4000mhz- OC 3766 CL16 (settate con l'aiuto di Sirio) volevo chiedervi conviene passare a 32gb?
Volevo prendere
ma spendere 76€ per delle ddr4 mi sembra un pò troppo e quindi stavo pensando di prendere queste altre
che stanno sulle 60€, voi che dite?
Conviene passare a 32gb a 3200mhz oppure meglio rimanere così? Cioè il passaggio a 32gb con più bassa latenza può peggiorare le prestazioni (fps)? Grazie mille

Ultima modifica:
Giocon in 2k con la configurazione in firma ed ho queste ram Patriot Viper DRR4 16GB(8x2) 4000mhz- OC 3766 CL16 (settate con l'aiuto di Sirio) volevo chiedervi conviene passare a 32gb?
Volevo prendere
ma spendere 76€ per delle ddr4 mi sembra un pò troppo e quindi stavo pensando di prendere queste altre
che stanno sulle 60€, voi che dite?
Conviene passare a 32gb a 3200mhz oppure meglio rimanere così? Cioè il passaggio a 32gb con più bassa latenza può peggiorare le prestazioni (fps)? Grazie mille

Ci sono le FURY a 69

Quali sono le differenze con le THOR? Però a questo punto non sarebbe meglio spendere 6€ e prendere le top?
le thor ultimamente davano problemi specie sui ryzen la differenza dovrebbe stare nei chip montati sono tutte scslte valide yti ho consigliato quelle perchè di solito non danno rpoblemi di nessun tipo ma non si può mai sapere prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro