Sarebbe il DOCP per le schede madri asus, giusto? Se si tratta di quello siottimo, xmp l'hai attivato si?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe il DOCP per le schede madri asus, giusto? Se si tratta di quello siottimo, xmp l'hai attivato si?
Tornate disponibili il kit da 32gb da 3600 a 186€ vedute e spedite amazon
trfc è un parametro abbastanza influente in gaming in FHD, 665 a 3800mhz è il suo valore "normale non overcloccato" di 350ns per le crucial, a quanto sta adesso? perchè alcuni bios ci mettono un valore troppo rilassatoMa che succede se non si abbassa il trfc a 665 ? Ho portato le ram a 3800 (crucial ballistix) Non so perché ma mi è sfuggito completamente nella guida ma ho fatto tutti i test e pare che vada tutto ok
trfc è un parametro abbastanza influente in gaming in FHD, 665 a 3800mhz è il suo valore "normale non overcloccato" di 350ns per le crucial, a quanto sta adesso? perchè alcuni bios ci mettono un valore troppo rilassato
qui poi vedere il suo impatto sulle trident-z da 3200 a 560 poi occato a 416
Visualizza allegato 442110
se hai voglia e tempo per le prove, dovresti provare a ritoccare il tRC e il tRFC (68-72 di tRC e 608 di tRFC)
usate? o nuove?ciao, ho trovato delle crucial BL2K8G36C16U4B (4x8GB) a 140euro spedizione inclusa, mi conviene prenderle?
come prezzo è onesto, basta che non ti fai fregare inviando soldi sulla paypal di mr.nessuno per poi non ricevere nulla a casa.ciao, ho trovato delle crucial BL2K8G36C16U4B (4x8GB) a 140euro spedizione inclusa
Portato trc a 68 e trfc 608 tutto a posto, grazie !se hai voglia e tempo per le prove, dovresti provare a ritoccare il tRC e il tRFC (68-72 di tRC e 608 di tRFC)
nota che è meglio provare con un solo parametro alla volta, altrimenti se fa in crash non sai quali dei 2 è il colpevole
ma salvati il profilo del bios attuale, perchè potrebbe essere necessario resettarlo se non parte più
bene, ma specifico che i numeri che ti ho dato solo orientativi, magari riescono a tenere latenze più basse, vanno ricercati i minimiPortato trc a 68 e trfc 608 tutto a posto, grazie !