GUIDA Migliore RAM 2022/23 (DDR4/DDR3)+ guide test e overclock

Pubblicità
Non le ho mai avute ma mi fido

Penso che sia il motivo perché costano più delle altre allora.
Al prossimo giro mi sa che le prendo anche io.
Naaa… le GSkill hanno un sovrapprezzo dovuto al marchio, bisogna ammetterlo.
E bisogna stare comunque attenti perché anche loro hanno diverse fasce di prodotti, alcune mediocri ed altre ottime.

Naaa… le GSkill hanno un sovrapprezzo dovuto al marchio, bisogna ammetterlo.
E bisogna stare comunque attenti perché anche loro hanno diverse fasce di prodotti, alcune mediocri ed altre ottime.
Si le stavo tenendo d'occhio ultimamente, se ho capito bene i modelli migliori sono le Trident Z rgb e le Trident Z Neo giusto? lasciando stare le royal e compagnia bella che sono giusto per fare vedere chi ce l'ha più lungo?

Si le stavo tenendo d'occhio ultimamente, se ho capito bene i modelli migliori sono le Trident Z rgb e le Trident Z Neo giusto? lasciando stare le royal e compagnia bella che sono giusto per fare vedere chi ce l'ha più lungo?
Si, giusto. Ma anche li guarda bene i timing perché nelle due serie ci sono kit buoni ed altri medi.

Le Neo teoricamente sono ottimizzate per AMD, ma io ho usato indistintamente una e l’altra serie per Intel ed AMD.

ma infatti quella dicitura "ottimizzate per" è solo marketing, funzionano in entrambe le piattaforme!
@pribolo il link l'ho corretto io! ?

Ah ok, rimane il mistero di cosa avessi sbagliato ma fa niente. Ci farò caso.

Le Patriot Viper Steel al di sotto dei 4000 MT/s solitamente usano chip SK hynix CJR, e questa recensione lo conferma. Puoi anche vederlo dallo sticker sul retro del banco, "0BCF3".

Ok, ottimo. Quindi si possono prendere direi: c'è sicuramente di meglio, ma anche di peggio.

in generale le DDR4 4000 non le considero una gran scelta, considerando che sono poche le CPU che reggono il Gear 1 o IF 1:1 a quella frequenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro