GUIDA Migliore RAM 2022/23 (DDR4/DDR3)+ guide test e overclock

Pubblicità
ti ringrazio @SiRiO . Ci penserò. Tanto sono già soddisfatto e non sto facendo giochi impegnativi, ma di alcuni anni fa, pur se AAA. Appena avrò tempo di studiare nuovamente oc mi ci dedicherò. ultima volta è stato su un pentium 4 2,53 portato a 3,2. immagini che è passato un tantino di tempo :)

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se queste ram vanno bene su un i7 9700k e mobo asus prime z390-a?
non hai inserito nessun link
ti ringrazio @SiRiO . Ci penserò. Tanto sono già soddisfatto e non sto facendo giochi impegnativi, ma di alcuni anni fa, pur se AAA. Appena avrò tempo di studiare nuovamente oc mi ci dedicherò. ultima volta è stato su un pentium 4 2,53 portato a 3,2. immagini che è passato un tantino di tempo :)
parlavo dell'overclock delle ram non quelle della cpu, che su ryzen serie X è quasi inutile

prese le Viper Steel DDR4 3733 17-21-21-41 ma girando su amazon trovo anche la Viper Steel DDR4 4133 19-21-21-41 per 15€ in più secondo vuoi può avere un senso? considerate che saranno montante su un i7 8700k

Ciao ragazzi.

Attorno i 100€ di budget che mi ero prefissato per le ram ho trovato diversi kit 2x8 GB di DDR4.
tra i banchi che ho esaminato mi ha frenato dall acquisto solo una cosa ossia che alcuni sono 3200mhz c16 e altri 3600mhz c18.
tra le due quali scegliere? grazie!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Ciao ragazzi.

Attorno i 100€ di budget che mi ero prefissato per le ram ho trovato diversi kit 2x8 GB di DDR4.
tra i banchi che ho esaminato mi ha frenato dall acquisto solo una cosa ossia che alcuni sono 3200mhz c16 e altri 3600mhz c18.
tra le due quali scegliere? grazie!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

su che sistema le menti?

Ragazzi volevo avere un'info esplicita su queste ram, se sono compatibili con la MSI b450 tomahawk. ecco il link di dove le ho trovate

evita, stanno già a 72€ spedite, senza garanzia, non penso sia un buon acquisto

Dove posso trovare le RAM ddr4 piu economiche possibili per un i5 8400 che va in single Channel con un banco da 8 me ne serve un altro da 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro