robbynaish
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Per capire.... in cosa sono meglio rispetto quelle da me citate?ciao, prendi queste a 74€ e leggi il post ;)
Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per capire.... in cosa sono meglio rispetto quelle da me citate?ciao, prendi queste a 74€ e leggi il post ;)
bisogna essere veloci con i prodotti in offerta a buon prezzoRagazzi, qui sul forum mi avevate consigliato queste Ram HyperX Fury HX432C16FB3K2/16 DIMM DDR4, Kit 2x8 GB, 16 GB, 3200 MHz, CL15 1Rx8, Nero su Amazon per un 3400g e uso ufficio, foto e video...
Ma non sono disponibili.. qualcosa di equivalente?
Grazie
vanno bene, ma dipende anche quanto le stai pagandoSalve, queste RAM qui come sono in accoppiata con un i7 9700k e rtx 2060 super armor oc?
Le ho trovate a 98€ su nexthsbisogna essere veloci con i prodotti in offerta a buon prezzo
https://www.amazon.it/gp/product/B07MNJP6RW/?tag=tomsforum-21 81€
vanno bene, ma dipende anche quanto le stai pagando
quelle indicate nel pdf sono 2x16GBSalve, queste RAM qui come sono in accoppiata con un i7 9700k e rtx 2060 super armor oc?
Io sto acquistando 2x8gbquelle indicate nel pdf sono 2x16GB
apri un post separato in sezione schede madri e ram, e metti lo screen delle tue ram come indicato qui alla voce verifica ram e taggamiQualche sant'uomo mi darebbe un aiuto???
Grazie mille
Max al secolo I.Z. two L.W.E.