Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si erano quelle, ma dipende quanto le hai pagate, quelle sono le "vecchie"
Potrebbero andar bene su una ASRock 960GM-VGS3 FX? Mi sembra che non supporti frequenze così elevate. (Cosa cambia fra le Ballistix Elite e le Tactical?)
la tua scheda madre supporta massimo 1866mhz, in genere i profili xmp sono 2 , uno a supporto pieno e uno meno aggressivo con una velocità leggermente inferiore, secondo me va, al massimo dovrai settare le latenze manualmente, non ho trovato altre informazioni in merito a quei moduli di ram, un utente le ha comprate aspetto le schermate per capire meglio la presenza di altri profili sul modulo di ram.Potrebbero andar bene su una ASRock 960GM-VGS3 FX? Mi sembra che non supporti frequenze così elevate. (Cosa cambia fra le Ballistix Elite e le Tactical?)
Sarebbero meglio due banchi da 16GB.Consigli per 32GB su una ROG Strix 570-E (Ryzen 7 3700)? Vedevo Viper 4133 CL19 oppure G-Skill 3600 CL15/16...
Leggevo le Trident Z Neo fossero ottimizzate per AMD o sbaglio?
(Trovato queste...)
Le RAM lavorano meglio in coppia, installando quattro banchi si va a "sforzare" la scheda madre e le prestazioni individuali potrebbero ridursi.
sono buone ram ma costano una fucilata, in oltre non conviene andare oltre i 3733mhz con i ryzen, oltre quella frequenza si disaccoppia la velocità del memory controller interno della cpu e per recuperare le perdite di prestazioni bisogna andare oltre i 4400mhz.
sono buone ram ma costano una fucilata, in oltre non conviene andare oltre i 3733mhz con i ryzen, oltre quella frequenza si disaccoppia la velocità del memor controller interno della cpu e per recuperare le perdite di prestazioni bisogna andare oltre i 4400mhz.
sinceramente per me non valgono tutta quella crifra, e mi orientrerei sulle ballistix 2x16 3600cl16 a 214€ non son rgb pero'
il modello rgb costa un po di più ma non lo vedo più disponibile spedito amazon solo sul marketplace
al volo ballistix 2x8gb 3600cl16 bianche disponibili tra 2 giorni a 107€io sto diventando matto per le ram da mettere sulla mia nuova configurazione ancora da ordinare...
Vorrei una buna coppia di RAM a 3600MHz per un Ryzen 5 3600 spendendo sui 100/120 euro. ma poi vado in confusione tra B.Die, CL ecc
Grazie mille!al volo ballistix 2x8gb 3600cl16 bianche disponibili tra 2 giorni a 107€
montano chip microm E-DIE vanno quanto le samsung B-die che ormai sono uscite fuori produzione! ;)