GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
Buongiorno, mi servirebbe una mobo b550m da accoppare ad un 5600x per un amico a cui hanno regalato la cpu.
Tra una asus prime b550m-A e una msi b550m pro quale è migliore? Alternative?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
se non vuoi spendere tanto prendi la Gigabyte B550M DS3H a 95€ o la GIGABYTE B550M AORUS ELITE a 112€
in alternativa la msi b550m pro vhd-wifi - 128€ (va meglio delle gigabyte o dell'asus prime)

msi è migliore dell'asus? Come vrm come stanno messe?
come vanno le schede è indicato sulla prima pagina della guida
un test più "tranquillo senza overclock
1663601033540-png.441742
puoi vedere quell' asus prime B550M-A saldamente in testa all'ultimo posto e pure senza bios flashback 💩 = da lasciare dove sta!
la Gigabyte B550M DS3H va un po meglio e per un 5600x è sufficiente, dispone pure di bios flash
le MSI GEN3 le sconsiglio, e non ho mai capito la scelta commerciale di MSI di mettere in produzione schede ancora con il PCIE 3.0

sulla msi b550m pro vhd-wifi ci puoi mettere invece la cpu che vuoi per vrm più robusti

Ultima modifica:
Rieccomi, mi consigliate degli split per collegare le ventole del case perché la gigabyte ha solo 3 attacchi compreso la cpu e am e ne servono 5

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Bene settimana prossima mi arriva la scheda madre am5 e poi la build e quasi pronta non vedo l’ora con molta probabilità cambierò anche case o il lian li o prendo il seasonic syncro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro