Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
warehouseSì ovviamente il 2600 lo ho già, altrimenti non lo avrei mai considerato.
Lo supporta, però guarda bene la descrizione se ha problemi lato hardware.Bella scheda ma il b550 non supporta il 2600, o sbaglio?
non lo supporta, e da quel che vedo anche le B450 uscite verso la fine partono dalla serie 3000Bella scheda ma il b550 non supporta il 2600, o sbaglio?
dipende dalle dimensioni del bios, io ho una B350 con il primo bios da 16mb, per montare la serie 3000, ti piallava il supporto per le generazioni precedentiOk. leggo che alcune b550 supporterebbero la serie 2xxx. Davo invece per scontato che il b450 fosse compatibile indipendentemente dalla data di uscita della scheda.
Ho trovato anche questa, che ne dite?
Scusami non avevo visto, grazie mille!H470 è intel, siamo su un topic dedicato alle schede am4 di amd.
Comunque si, quella asrock supporta al massimo nvme pciex 3.0.
è la gamma molto alta, sicuramente eccellente mobo, la questione è se convenga acquistarla visto che il prezzo della linea Taichi è piuttoto alto, ormai ci sono Ryzen 9000, mi pare abbia poco senso come spesaC'è qualcuno che considera tra le 'migliori' mobo AM4 anche la Asrock X570 Taichi (ormai introvabile o quasi)?