GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
per avere prestazioni pari e spesso anche superiori al 5800x ti basta anche un i5-12600k

CPU: Intel Core i7-12700K 3.6 GHz 12-Core Processor (€427.12 @ Amazon Italia) i7-12700KF
Motherboard: MSI PRO Z690-A DDR4 ATX LGA1700 Motherboard (€224.49 @ Amazon Italia)
Total: €651.61

che dissipatore e case hai? molto probabilmente ti servirà una staffa per il nuovo socket
Si infatti ho visto che c'è il link per la staffa del arctic liquido II, preferirei Asus come scheda madre, cosa mi consigli?

con l'i7 sei nei limiti

Purtroppo mi tocca tenermi il processore, vogliono che faccio altri test con una nuova scheda, visto la precedente mi ha fatto problemi di rilevazioni di temperatura. A questo punto mi tengo il mio processore e tra qualche anno cambio processore con le ddrt a prezzi umani xD. Detto ciò: leggevo le fasi di alimentazione della Asus e della Msi, mi sembra di capire che è meglio MSI, quindi in overclock danno di più le msi rispetto alle Asus? O cambia nulla? Altra domanda... Cosa cambia tra le varie lettere delle Asus? Oltre al WiFi?

Purtroppo mi tocca tenermi il processore, vogliono che faccio altri test con una nuova scheda, visto la precedente mi ha fatto problemi di rilevazioni di temperatura. A questo punto mi tengo il mio processore e tra qualche anno cambio processore con le ddrt a prezzi umani xD. Detto ciò: leggevo le fasi di alimentazione della Asus e della Msi, mi sembra di capire che è meglio MSI, quindi in overclock danno di più le msi rispetto alle Asus? O cambia nulla? Altra domanda... Cosa cambia tra le varie lettere delle Asus? Oltre al WiFi?
che budget hai per la mobo?
stai parlando di AMD adesso giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro