gianpiero789
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Beh dai molti elogi da te fatti non capisco perché esiti ancora a prendere il dell .Alla fine dato che lo andrai anche a potenziare non avrà nulla da invidiare a nessuno. Comunque tanto per darti una alternativa adesso ho visto che c é l asus rog in offerta https://www.amazon.it/gp/product/B0...8Z5C&linkCode=as2&tag=eeev-notebook-gaming-21 .Ciao a tutti, mi unisco a questo interessante thread perché anch'io fra circa un mese dovrò acquistare un notebook con un budget intorno ai 1000 euro (uso universitario, programmi 2d/3d autocad/rhino/solidworks e ovviamente gaming).
Al momento sono indeciso tra due modelli Dell 7566 (versione da 999 su cui farò un upgrade di ram) e Hp Omen 15-ax000nl che dovrebbe stare sotto i 1100.
Il mio dubbio è: "andare sul sicuro" con il Dell di indubbia qualità costruttiva, assistenza/supporto post vendita pur rinunciando all'hyper threading dell'i7 che potrebbe darmi una mano nei programmi di progettazione e alla 965m che (anche se di poco) è migliore della 960m nel gaming oppure "rischiare" e andare di hp nonostante i ben noti (almeno in passato) problemi di fattura ma sopratutto di surriscaldamento?
Sinceramente non sono molto interessato ad altri portatili come Acer/Lenovo/Asus, preferisco il Dell a tutte le altre alternative con la 960m.
Sono aperto ad ogni consiglio e aspetto vivamente le prove e mini recensioni dei vostri nuovi acquisti, sopratutto quella di AllMaker sull'Hp :D.
Buona giornata a tutti!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: