Miglior Portatile 1000€

Pubblicità
1300 e rotti sono un po troppi, l'asus che hai postato ha un pannello più buono? Riguardando in giro ho visto anche questo asus n552vw -fi057t con pannello ips... Anche io sono indeciso anche perchè son sempre 1000 e rotti euro di portatile

L'asus che hai inserito si trova a 1080 € e da quel che c'è scritto è un IPS! Sarebbe ottimo, pure con ssd da 512
Entrambi dovrebbero essere ips, entrambi hanno sia ssd che hdd, con lq differenza sostanziale che il rog ha la 1060 che è di nuova generazione. Questo dovrebbe essere il prezzo più basso del rog.

Con 1000 euro hai prodotti simili:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Se vuoi di più: alzi il budget. Purtroppo non si può fare molto.
Per una 1060 bisogna andare almeno sui 1300-1400 euro.
Infatti per ora sono indeciso fra HP OMEN, DELL inspiron 15 (quello da 1199€ da scontare) ed i due asus.

Mi hanno sconsigliato il Pavilion 15 per la qualità costruttiva, escludo i Lenovo ed il VN7 per vari motivi.

Aspetto domani sperando in un po' di fortuna, restiamo aggiornati

Entrambi dovrebbero essere ips, entrambi hanno sia ssd che hdd, con lq differenza sostanziale che il rog ha la 1060 che è di nuova generazione. Questo dovrebbe essere il prezzo più basso del rog.

Infatti per ora sono indeciso fra HP OMEN, DELL inspiron 15 (quello da 1199€ da scontare) ed i due asus.

Mi hanno sconsigliato il Pavilion 15 per la qualità costruttiva, escludo i Lenovo ed il VN7 per vari motivi.

Aspetto domani sperando in un po' di fortuna, restiamo aggiornati

Vedi cosa esce in offerta domani. Può essere che qualche portatile da gioco lo mettono :sisi:

diciamo che non ha bisogno di upgrade vari, al massimo se uno vuole fare il pignolo può aggiungerci un M.2, ma un SSD (per l'uso che ne faccio) basta e avanza, i materiali sembrano buoni e ho avuto buoni rapporti con l'assistenza asus, quindi mi sembrava un buon prodotto.

ne ho scartati diversi...

dell 7559 non ha la tastiera retroilluminata
dell 7556 un po tamarro
lenovo Y700 materiale stile silicone
lenovo y50-70 processore meno recente
Hp non mi ricordo il modello (non mi piace come marca, problemi in precedenza)
Rog costa parecchio
Acer nitro, non mi piace di estetica

poi alla fine va a gusti..

Sì il bc014nl mi è stato sconsigliato per la bassa qualità costruttiva.
Ho escluso anche Dell perché dicono che i tempi di consegna sono lunghetti :suicidio:

L'ho visto dal vivo... Non mi sembrava messo male, anzi! Piuttosto il lenovo y700 mi ha dato quell'impressione!

Inviato da mTalk

L'ho visto dal vivo... Non mi sembrava messo male, anzi! Piuttosto il lenovo y700 mi ha dato quell'impressione!

Inviato da mTalk
Non saprei, per me è difficile dare un parere senza averlo visto dal vivo.
Dell l'ordine di ieri 7566 risulta spedito a Natale. 21/29
Peccato, non posso aspettare tanto, altrimenti avrei preso Dell.

Ora come ora sono indeciso tra l'asus N552VW-FI202T, HP omen e HP Pavilion 15 bc014nl.

Tengo lo stesso problema. In piu non so cosa scegliere perche sono legato ai pesi (viaggio) e ad amazon.
Amazon come inteso che se non compro il dell devo ordinare per forza su amazon.

Sinceramente ho visto il lenovo ieri di persona e non mi é piaciuto ne esteticamente ne come materiali. Troppo tendente al "fragile" a scricchiolamenti e a sporcarsi. La plastica interna é una vera calamita per la polvere e da una sensazione strana al tatto. Quindi anche se é un pc superiore di prestazioni ho preferito l altro.
Comunque alla fine i gusti so gusti..
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

T'assicuro che il Lenovo Y700 ha un'ottima solidità strutturale, non ho riscontrato alcun cedimento né "scricchiolii" strani (entro certi limiti di carico, come avviene in tutti i tipi di materiale) :)
E' vero che la plastica interna è un "magnete" per le impronte digitali ma è altrettanto vero che le "chiazze" di grasso si possono rimuovere con estrema facilità, è sufficiente un batuffolo di cotone imbevuto in alcol (personalmente non pulisco la plancia interna giornalmente perché gioco poco ma è un'operazione che porta via solo un minuto) :)
Rispondendo all'obiezione sulla plancia "gommosa", c'è da precisare che essa è rivestita con uno strato a basso coefficiente di attrito, le dita scivolano bene sulla sua superficie e nel contempo offre un buon "grip" ai polsi che vi si appoggiano sopra ;)

T'assicuro che il Lenovo Y700 ha un'ottima solidità strutturale, non ho riscontrato alcun cedimento né "scricchiolii" strani (entro certi limiti di carico, come avviene in tutti i tipi di materiale) :)
E' vero che la plastica interna è un "magnete" per le impronte digitali ma è altrettanto vero che le "chiazze" di grasso si possono rimuovere con estrema facilità, è sufficiente un batuffolo di cotone imbevuto in alcol (personalmente non pulisco la plancia interna giornalmente perché gioco poco ma è un'operazione che porta via solo un minuto) :)
Rispondendo all'obiezione sulla plancia "gommosa", c'è da precisare che essa è rivestita con uno strato a basso coefficiente di attrito, le dita scivolano bene sulla sua superficie e nel contempo offre un buon "grip" ai polsi che vi si appoggiano sopra ;)
Mi sa che abbiamo visto 2 pc differenti

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro