Miglior Portatile 1000€

Pubblicità
Il prodotto non è più disponibile, il prezzo era troppo allettante: 1140€ credo sia il prezzo più basso a cui sia mai stato proposto il gl502vm ...
@SimoLoca sei uno degli acquirenti?

Stamani omen al warehouse: 1025.
Preso subito. L'acquisto piu veloce mai fatto su amazon.
Tanto e che mi hanno chiamato poco dopo da dublino...

Attento Nex che Amazon Warehouse non gode proprio della stessa reputazione di Amazon, per cui controlla bene il prodotto e se non quadra qualcosa rendilo subito. Sarebbe stato meglio prenderlo nuovo... su trovaprezzi ora lo vedo a 1070€ spedito....

Per ora ho provato solo un gioco sul mio HP OMEN 15, ossia Xonotic, 50-60fps con dettagli abbastanza alti. Temperature in game con temp ambiente 22°C:
CPU 50-60°C
GPU 40-60°C
Motherboard 30-45°C

Il rumore delle ventole è accettabile, se vuoi posso misurarlo.
Il pannello ips sembra ottimo.
L'audio delle casse non è dei migliori, ma è comunque accettabile.
La tastiera è retroilluminata, forse troppo per chi non gradisce, ma si può spegnere ed è ben fatta. Altri nei della tastiera sono la disposizione dei tasti, ad esempio le freccette, la mancanza di una combinazione fn+F... (spero di non sbagliarmi ahah) per spegnere il display e il fatto che i tasti F1, F2, F3 ecc si attivino utilizzando Fn.

Visualizza allegato 224723

È completamente in plastica, tuttavia la fattura dei materiali mi sembra ottima.

Credo che durata della batteria sia nella norma, considerando le prestazioni.

Se avete domande chiedete pure.

Arrivato anche a me l'omen.
Vero la tastiera cosi e criminale.
Batteria ottima.
Abbastanza leggero.
Si vedeva cmq che era stato usato o almeno testato.
Lho pulito con l'alcool ed ha pure un graffio su scocca interna.

Potrei rimandarlo indietro e prendere il nitro che sul warehouse sta 950 ma poi ci sarebbe la scocciatura di prendere l'hard disk e istallarlo (e arriverei cmq a 1025 euro). Su altri siti sta sempre l'omen allo stesso prezzo ma non conviene cmq visto che adesso almeno tengo amazon che mi copre...
Aspetto recensioni sullo swift 3 e sul lenovo nuovo e poi decido.
Non sono la stessa cosa ma almeno nel frattempo testo il peso dell'omen sulla schiena...

Fast anche se il warehouse non gode della stessa politica appena succede una scocciatura si mettono a disposizione (gia capitato con due telefoni ed un ssd evo)

Per ora ho provato solo un gioco sul mio HP OMEN 15, ossia Xonotic, 50-60fps con dettagli abbastanza alti. Temperature in game con temp ambiente 22°C:
CPU 50-60°C
GPU 40-60°C
Motherboard 30-45°C

Il rumore delle ventole è accettabile, se vuoi posso misurarlo.
Il pannello ips sembra ottimo.
L'audio delle casse non è dei migliori, ma è comunque accettabile.
La tastiera è retroilluminata, forse troppo per chi non gradisce, ma si può spegnere ed è ben fatta. Altri nei della tastiera sono la disposizione dei tasti, ad esempio le freccette, la mancanza di una combinazione fn+F... (spero di non sbagliarmi ahah) per spegnere il display e il fatto che i tasti F1, F2, F3 ecc si attivino utilizzando Fn.

Visualizza allegato 224723

È completamente in plastica, tuttavia la fattura dei materiali mi sembra ottima.

Credo che durata della batteria sia nella norma, considerando le prestazioni.

Se avete domande chiedete pure.

@AllMaker la combinazione di tasti si disattiva da bios

A proposito di bios, nel mio ci sono pochissime impostazioni, sarà perché sono abituato ai desktop?

E' normale, su un laptop non puoi smanettare sulle impostazioni del firmware come su un desktop, ci sono alcune "criticità" come le temperature, ecc. :asd:
In alcuni casi, come ad es. nel Lenovo Y50-70, il firmware si può "unlockare" ma poi in pratica non puoi modificare nulla per non incorrere in possibili "brick" del portatile :D
A parte il fatto che, lo ricordo, i nuovi firmware non si possono "sbloccare" poiché hanno la protezione dalla lettura/scrittura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro