Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No purtroppo, stavo contattando il servizio clienti per avere informazioni prima di acquistarlo..Il prodotto non è più disponibile, il prezzo era troppo allettante: 1140€ credo sia il prezzo più basso a cui sia mai stato proposto il gl502vm ...
@SimoLoca sei uno degli acquirenti?
Per ora ho provato solo un gioco sul mio HP OMEN 15, ossia Xonotic, 50-60fps con dettagli abbastanza alti. Temperature in game con temp ambiente 22°C:
CPU 50-60°C
GPU 40-60°C
Motherboard 30-45°C
Il rumore delle ventole è accettabile, se vuoi posso misurarlo.
Il pannello ips sembra ottimo.
L'audio delle casse non è dei migliori, ma è comunque accettabile.
La tastiera è retroilluminata, forse troppo per chi non gradisce, ma si può spegnere ed è ben fatta. Altri nei della tastiera sono la disposizione dei tasti, ad esempio le freccette, la mancanza di una combinazione fn+F... (spero di non sbagliarmi ahah) per spegnere il display e il fatto che i tasti F1, F2, F3 ecc si attivino utilizzando Fn.
Visualizza allegato 224723
È completamente in plastica, tuttavia la fattura dei materiali mi sembra ottima.
Credo che durata della batteria sia nella norma, considerando le prestazioni.
Se avete domande chiedete pure.
Stamani omen al warehouse: 1025.
Preso subito. L'acquisto piu veloce mai fatto su amazon.
Tanto e che mi hanno chiamato poco dopo da dublino...
bohDa Dublino ?????
Vai a lavorare in Irlanda ? :shock:
Per ora ho provato solo un gioco sul mio HP OMEN 15, ossia Xonotic, 50-60fps con dettagli abbastanza alti. Temperature in game con temp ambiente 22°C:
CPU 50-60°C
GPU 40-60°C
Motherboard 30-45°C
Il rumore delle ventole è accettabile, se vuoi posso misurarlo.
Il pannello ips sembra ottimo.
L'audio delle casse non è dei migliori, ma è comunque accettabile.
La tastiera è retroilluminata, forse troppo per chi non gradisce, ma si può spegnere ed è ben fatta. Altri nei della tastiera sono la disposizione dei tasti, ad esempio le freccette, la mancanza di una combinazione fn+F... (spero di non sbagliarmi ahah) per spegnere il display e il fatto che i tasti F1, F2, F3 ecc si attivino utilizzando Fn.
Visualizza allegato 224723
È completamente in plastica, tuttavia la fattura dei materiali mi sembra ottima.
Credo che durata della batteria sia nella norma, considerando le prestazioni.
Se avete domande chiedete pure.
A proposito di bios, nel mio ci sono pochissime impostazioni, sarà perché sono abituato ai desktop?@AllMaker la combinazione di tasti si disattiva da bios
A proposito di bios, nel mio ci sono pochissime impostazioni, sarà perché sono abituato ai desktop?