Miglior Portatile 1000€

Pubblicità
Ho capito, misá che devo salire di prezzo per aver un buon notebook

La versioni N di asus sono molto belli e resistenti peccato che costicchiano.

Ma la scocca interna è ruvida?

Ultima modifica:

Se ti riferisci a quei puntini sotto i bordi vicino allo schermo sono dovuti alla presenza delle casse per il resto sembra la fotocopia di un macbook anche se il macbook come solidità é ancora un gradino sopra. E si costano un po ma magari domani c saranno superofferte .

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a quei puntini sotto i bordi vicino allo schermo sono dovuti alla presenza delle casse per il resto sembra la fotocopia di un macbook anche se il macbook come solidità é ancora un gradino sopra. E si costano un po ma magari domani c saranno superofferte .

Quello dell'asus ho notato i buchi, e devo dire che sono belli anche di estetica, io intendevo nel lenovo, la plastica fa attrito? Stile cover dei telefono in silicone?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Quello dell'asus ho notato i buchi, e devo dire che sono belli anche di estetica, io intendevo nel lenovo, la plastica fa attrito? Stile cover dei telefono in silicone?

Si hai espresso bene il concetto la plastica del Lenovo mi ha dato proprio quella sensazione "gommosa" soprattutto la parte interna.

Allora scarto pure il lenovo, quella sensazione gommosa mi urta un bel pò!

Riguardo agli asus... Questo modello?
Notebook N552VW-FY058T Monitor 15,6" Full HD Intel Core i7-6700HQ Quad-Core Ram 16GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB DVD±RW 3x USB 3.0 Windows 10
Non riesco a ridurre le dimensioni dal tel... Scusate

Sui 1000 tondi

Ultima modifica:

L'Asus li non è male. Poi dipende che ci devi fare.
Puoi valutare sempre il Lenovo Y 50 70 o quello che è. Oppure questo Dell:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Io sarei orientato verso HP OMEN, cosa ne pensate?

Uso del portatile e budget massimo a disposizione?

Ho letto che degli asus serie N molti si lamentano del pannello TN scadente, quindi puntare sull' IPS... Ma quale modello ha un pannello IPS, ci sono una miriade di modelli cavoli!

Diciamo che lo userei sia per lavoro qualcosa con il cad e giochi e svago, ma non sono un giocatore incallito.
Il dell sembra un po tamarro xD.
P.s. cosa importante deve avere la retroilluminazione della tastiera. Lenovo y50 come vanno?

Ultima modifica:
Ho letto che degli asus serie N molti si lamentano del pannello TN scadente, quindi puntare sull' IPS... Ma quale modello ha un pannello IPS, ci sono una miriade di modelli cavoli!

Diciamo che lo userei sia per lavoro qualcosa con il cad e giochi e svago, ma non sono un giocatore incallito.
Il dell sembra un po tamarro xD.
P.s. cosa importante deve avere la retroilluminazione della tastiera. Lenovo y50 come vanno?

Purtroppo molti asus non vengono importati in Italia. Se hai un buon budget c'è questo con la 1060 oppure questo che è più sobrio.
Se cerchi bene forse li trovi anche a meno.

Io purtroppo ho un budget massimo di 1000€ e per ora non so proprio cosa fare

1300 e rotti sono un po troppi, l'asus che hai postato ha un pannello più buono? Riguardando in giro ho visto anche questo asus n552vw -fi057t con pannello ips... Anche io sono indeciso anche perchè son sempre 1000 e rotti euro di portatile

L'asus che hai inserito si trova a 1080 € e da quel che c'è scritto è un IPS! Sarebbe ottimo, pure con ssd da 512

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro