UFFICIALE Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 380752
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi mi sapreste dire come faccio a spostare FS2020 in un altro HD , vado su impostazioni , app , FS2020 gli dico disco D e mi dice operazione non riuscita codice di errore 0x80070005 , che devo fare? sull SSD mi toglie troppo spazio

prova a copiarlo al posto che tagliarlo e poi dalle impostazioni di steam selezioni la directory in cui lo hai messo

Su flight simulator 2020 ho soltanto due aerei, ho la versione del game pass ma avendolo gia preso in precendenza prima avevo molti più aerei. Help!!!

ad ogni aggiornamento devi riscaricare tutto, se non lo hai fatto bene la prima volta vai nel gestore contenuti e selezioni i pacchetti in aggiornamento e ottieni tutto. ci sono anche due contenuti extra gratis. un aeroporto e un altra cosa che non ricordo al momento

Ragazzi sapete perchè dopo l'ultimo aggiornamento , quando imposto una tratta inizio subito in volo saltando la fase di decollo?? Prima dell'aggiornamento non era così.

Forse bisogna impostarlo dalle opzioni ma non capisco come!

Ragazzi sapete perchè dopo l'ultimo aggiornamento , quando imposto una tratta inizio subito in volo saltando la fase di decollo?? Prima dell'aggiornamento non era così.

Forse bisogna impostarlo dalle opzioni ma non capisco come!
Non ho il tuo problema con l'ultima versione però il pilota automatico dell' a320neo si è completamente sminchiato... quando entro in fase di avvicinamento non tiene più la rotta e rifiuta ogni controllo di altitudine e velocità di discesa...

Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro 3d: al momento ho un 7700 con 16GB di ram e una 1070, ho un ssd dedicato ai giochi e uno schermo fhd: secondo voi posso giocare tranquillo o dovrei upgradare qualcosa?

Ottimo, vedo che anche in LOW non raggiunge i 60fps...Cosa consigliate? Io vorrei prendere una 3060ti appena tornano disponibili, ma non vorrei che il 7700 (che peraltro è liscio, non k) faccia da bottleneck!

spegnendo l'aggiornamento delle mappe live dovresti andare un attimo meglio
comunque si è un gioco che all'uscita era pesante
magari ora dopo 4 mesi da quel video hanno migliorato qualcosa
però magari aspetta qualcuno che lo usi tutt'ora

Sul mio pc prima avevo un processore intel i5 4460 il minimo richiesto per MFS2020, il gioco funzionava benissimo senza problemi adirittura in settaggio ultra, avvio liscio ecc ecc quindi tutto ok.

Ho comprato un intel i7 4790 k quindi il top della quarta generazione, praticamente un missile però qui la sorpresa, avvio il sim e mi dice che il gioco potrebbe avere problemi perché i requisiti in pratica non ci sono ma come e' possibile che migliorando il bundle il sim peggiori?

premetto che comunque di problemi alla fine non ne ho ugualmente, anzi ho alzato gli fps pero' quella schermata all'avvio non mi convince.

qualcuno mi aiuta a capire? Grazie Paolo

Sul mio pc prima avevo un processore intel i5 4460 il minimo richiesto per MFS2020, il gioco funzionava benissimo senza problemi adirittura in settaggio ultra, avvio liscio ecc ecc quindi tutto ok.

Ho comprato un intel i7 4790 k quindi il top della quarta generazione, praticamente un missile però qui la sorpresa, avvio il sim e mi dice che il gioco potrebbe avere problemi perché i requisiti in pratica non ci sono ma come e' possibile che migliorando il bundle il sim peggiori?

premetto che comunque di problemi alla fine non ne ho ugualmente, anzi ho alzato gli fps pero' quella schermata all'avvio non mi convince.

qualcuno mi aiuta a capire? Grazie Paolo
Potrebbe essere un bug relativo al cambio di processore, se non riscontri problemi (anzi noti dei benefici) ti consiglio di stare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro