UFFICIALE Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 380752
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come sempre gli scenari ancor più fotorealistici dell'Italia non se ne parla, ma già così se hai una buona connessione tutti le principali città sono ben fatte. In 4k su ultra invece è un dramma con la mia vga, ma tu sei ben attrezzato vedo

ciao ragazzi mi aiutate a risolvere questo problema ,non mi apre il gioco

Allegati

• Screenshot (8).webp
    Screenshot (8).webp
    155.7 KB · Visualizzazioni: 32
Buongiorno a tutti
Di punto in bianco, un giorno, mi si presenta un lag ogni circa 2/3 secondi su microsoft flight simulator.
preciso che le temperature sia di gpu e cpu sono nella norma (53 gradi circa sempre).

il lag si presenta fin dall'avvio e l'uso della gpu si alterna in 0 e 100 sempre.
qualcuno sa dirmi come fare?
il gioco funzionava meravigliosamente...

Ryzen 5 5500
Rx 570
16gb ram 2666mhz (dual ch)
Evga white 500W
Prime b450 plus

Se faccio “show fps” nella devmode, nei momenti di lag dice “system limited by mainthread”

salve a tutti, ho da due settimane cambiato scheda video da amd passato nvidia 3060 12 gb, processore da ryzen 5 3600 a ryzen 5 5600x e schermo da 1080p a 1440p 27", quindi la conformazione attuale è:
Ryzen 5 5600x
rtx 3060 12gb
memoria ddr4 32 gb 3200 mhz xmp 1
ssd x2 500 gb
monitor acer 144mhz 1440p 27"
la mia domanda è: nel pannello controllo nvidia che settaggi devo fare?
grazie a tutti

Ciao a tutti vorrei sapere se una configurazione del genere può andare bene per Flight simulatore 2020.
Processore: Intel I5 10600K
Scheda madre: Asus prime Z590-P
Scheda video: ZOTAC RTX3060TI twin Edge lhr
RAM: Corsair Vengeancel LPX 2x8 ddr4 3600mhz
Grazie in anticipo per tutte le risposte.
Claudio

Ciao a tutti vorrei sapere se una configurazione del genere può andare bene per Flight simulatore 2020.
Claudio
Sì, puoi giocarci senza problemi.

Claudio
si, tra 50 e 60 (al di la di picchi e scenari particolari in zone dense) con impostazioni alte/ultra

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve ragazzi, ho un problema, provo a disinstallare Flight simulator ma lo spazio sul disco rimane occupato, ce l'ho su steam. Come posso fare per riprendere i 140 GB indietro

sinceramente non saprei, ho eliminato il gioco prima disinstallandolo da steam e poi cercando la cartella dove c'erano i file di gioco e l'ho eliminata. Ho fatto tutto bene?
Da Steam dovresti vedere che versione è, semmai mandami il link della pagina Steam da dove lo hai acquistato.

poi cercando la cartella dove c'erano i file di gioco e l'ho eliminata
Disinstallandolo da Steam dovrebbe rimuovere anche la cartella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro