UFFICIALE Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 380752
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho preso da steam perchè da win store non mi faceva fare l'ordine. prendi la base e con il tempo metti i pacchetti che più ti aggradano

Il game pass mi tenta al prezzo attuale (3.99€) ma so già che quando andrà a prezzo pieno lo disdirrò. Magari mi sparo un paio di mesi per capire se FS20 può intripparmi e poi valuto.

Ti dico una cosa, flight simulator è bellissimo, i primi tempi, è molto interessante e tecnicamente impeccabile, ma alla lunga annoia

Dai retta a me fatti il game pass che hai poi tanti altri giochi

Il game pass mi tenta al prezzo attuale (3.99€) ma so già che quando andrà a prezzo pieno lo disdirrò. Magari mi sparo un paio di mesi per capire se FS20 può intripparmi e poi valuto.

Ora costa 1 euro l'abbonamento per 1 mese...dal mese successivo diventa 3,99 euro. Non ho capito però se abbonandosi ora ci si garantisce il prezzo di 3,99 bloccato per tutti i mesi successivi, oppure se poi dal 3 mese diventa 9,99 euro.

Da come ho capito guardando più nel dettaglio, abbonandosi ora , il prezzo rimane 3,99 invece di 9,99 per tutti i mesi successivi. Si tratta di un'offerta a tempo limitato per cui conviene fare subito l'abbonamento.

Cmq non è che sia specificato troppo chiaramente...se qualcuno che sa bene come funziona potesse confermare :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ora costa 1 euro l'abbonamento per 1 mese...dal mese successivo diventa 3,99 euro. Non ho capito però se abbonandosi ora ci si garantisce il prezzo di 3,99 bloccato per tutti i mesi successivi, oppure se poi dal 3 mese diventa 9,99 euro.

Da come ho capito guardando più nel dettaglio, abbonandosi ora , il prezzo rimane 3,99 invece di 9,99 per tutti i mesi successivi. Si tratta di un'offerta a tempo limitato per cui conviene fare subito l'abbonamento.

Cmq non è che sia specificato troppo chiaramente...se qualcuno che sa bene come funziona potesse confermare :)
Da come l'ho interpretato io è: "appena il servizio esce dalla beta lo paghi 9,99€", intanto ho fatto il primo mese cosi provo fs20.

Da come l'ho interpretato io è: "appena il servizio esce dalla beta lo paghi 9,99€", intanto ho fatto il primo mese cosi provo fs20.

Ho controllato nella sezione servizi ed abbonamenti , da dove è possibile gestire il proprio abbonamento , e scrive testualmente:

"3,99 € ogni mese, prossimo addebito il 20/09/2020 con PayPal"

Qui parla di "ogni mese" per cui suppongo sarà almeno per un lungo periodo...comunque io finchè pago 3,99 lo tengo perchè ci sono diversi giochi interessanti , ma se il prezzo dovesse salire disdico.

Ti dico una cosa, flight simulator è bellissimo, i primi tempi, è molto interessante e tecnicamente impeccabile, ma alla lunga annoia

Dai retta a me fatti il game pass che hai poi tanti altri giochi

infatti dopo un po si effettivamente se si evita l'autopilota si balla :D

Buongiorno ,possiedo la licenza di pilota privato di aerei (attualmente type su C152 e C172) ho giocato molto al suo predecessore ,questo nuovo ancora non l'ho provato,il gioco è diventato ancora più complesso (per fortuna) per coloro che vogliono approfondire qualche argomento fate qualche domanda vi rispondo volentieri,vi aiuto su argomenti tecnici come QFE,QNH, procedure volo strumentale,volo a vista VFR ecc

Per il resto ho visto il video del gioco ed è allucinante,finalmente qualcosa di vera next-gen,è un gioco per chi ha passione per il volo,tutto è molto dettagliato,per poter padroneggiare e pianificare un volo occorre molto tempo,per poter comprendere tutti i termini servono minimo 2 anni di pratica,(a meno che non si vuol fare il kamikaze) è da portasi dietro per almeno 7-8 anni ...non è il classico videogame da comprare giocare 3 mesi e disinstallarlo ecco per farsi capire.

Ultima modifica:
Buongiorno ,possiedo la licenza di pilota privato di aerei (attualmente type su C152 e C172) ho giocato molto al suo predecessore ,questo nuovo ancora non l'ho provato,il gioco è diventato ancora più complesso (per fortuna) per coloro che vogliono approfondire qualche argomento fate qualche domanda vi rispondo volentieri,vi aiuto su argomenti tecnici come QFE,QNH, procedure volo strumentale,volo a vista VFR ecc

Per il resto ho visto il video del gioco ed è allucinante,finalmente qualcosa di vera next-gen,è un gioco per chi ha passione per il volo,tutto è molto dettagliato,per poter padroneggiare e pianificare un volo occorre molto tempo,per poter comprendere tutti i termini servono minimo 2 anni di pratica,(a meno che non si vuol fare il kamikaze) è da portasi dietro per almeno 7-8 anni ...non è il classico videogame da comprare giocare 3 mesi e disinstallarlo ecco per farsi capire.
E'questo che mi diciamo preoccupa o preoccupa la maggior parte dell'utenza, la mancanza specialmente di un tutorial adeguato forse,

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Attualmente gioco in 2k con dettagli molto alti. Ho provato a scendere di risoluzione in full hd con dettagli ultra ma il monitor non riesce ad adattarsi bene alla risoluzione inferiore, vedo tutto sgranato. Si può risolvere in qualche modo??

che scheda cgrafica usi? io gioco bene con la 2070S a dettaglio alto magari abbassa un pochino il degttalgio il gioco ha bisogno anche di una connessione molto stabile

che scheda cgrafica usi? io gioco bene con la 2070S a dettaglio alto magari abbassa un pochino il degttalgio il gioco ha bisogno anche di una connessione molto stabile
Ho una 2070s anch’io, ma non ho problemi di fps, non mi lamento di come va in 2k. Mi lamento del fatto che se imposto il full hd in game vedo male tutto, anche le scritte dei menù. Devo cambiare risoluzione anche del monitor e dal pannello di controllo nvidia per caso??

beh è noprmale che se hai un moniror 2k succede questo, avrai immagini poco uniformi su uno scaling del genere...

1440p non è una risoluzione muiltipla di 1080p devi scalare a 720p

ma perchè vuoi scalare se hai una scheda adeguata e hai buoni FPS andrai semrpe a peggiorare le immagini mica le migliori? Non ha molto senso quello che vuoi fare haik un sistema per il 1440p adeguato epr il 1440p gicoa a 1440p!

Non esistono "vie di mezzo" quando si parla di scaling il 4k si scala il full hd, il 1440p si scala a 720p, se non vuoi una poca uniformità

E'una questione fisica del numero di pixel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro