Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il game pass mi tenta al prezzo attuale (3.99€) ma so già che quando andrà a prezzo pieno lo disdirrò. Magari mi sparo un paio di mesi per capire se FS20 può intripparmi e poi valuto.
Da come l'ho interpretato io è: "appena il servizio esce dalla beta lo paghi 9,99€", intanto ho fatto il primo mese cosi provo fs20.Ora costa 1 euro l'abbonamento per 1 mese...dal mese successivo diventa 3,99 euro. Non ho capito però se abbonandosi ora ci si garantisce il prezzo di 3,99 bloccato per tutti i mesi successivi, oppure se poi dal 3 mese diventa 9,99 euro.
Da come ho capito guardando più nel dettaglio, abbonandosi ora , il prezzo rimane 3,99 invece di 9,99 per tutti i mesi successivi. Si tratta di un'offerta a tempo limitato per cui conviene fare subito l'abbonamento.
Cmq non è che sia specificato troppo chiaramente...se qualcuno che sa bene come funziona potesse confermare :)
Da come l'ho interpretato io è: "appena il servizio esce dalla beta lo paghi 9,99€", intanto ho fatto il primo mese cosi provo fs20.
Ti dico una cosa, flight simulator è bellissimo, i primi tempi, è molto interessante e tecnicamente impeccabile, ma alla lunga annoia
Dai retta a me fatti il game pass che hai poi tanti altri giochi
E'questo che mi diciamo preoccupa o preoccupa la maggior parte dell'utenza, la mancanza specialmente di un tutorial adeguato forse,Buongiorno ,possiedo la licenza di pilota privato di aerei (attualmente type su C152 e C172) ho giocato molto al suo predecessore ,questo nuovo ancora non l'ho provato,il gioco è diventato ancora più complesso (per fortuna) per coloro che vogliono approfondire qualche argomento fate qualche domanda vi rispondo volentieri,vi aiuto su argomenti tecnici come QFE,QNH, procedure volo strumentale,volo a vista VFR ecc
Per il resto ho visto il video del gioco ed è allucinante,finalmente qualcosa di vera next-gen,è un gioco per chi ha passione per il volo,tutto è molto dettagliato,per poter padroneggiare e pianificare un volo occorre molto tempo,per poter comprendere tutti i termini servono minimo 2 anni di pratica,(a meno che non si vuol fare il kamikaze) è da portasi dietro per almeno 7-8 anni ...non è il classico videogame da comprare giocare 3 mesi e disinstallarlo ecco per farsi capire.
Ho una 2070s anch’io, ma non ho problemi di fps, non mi lamento di come va in 2k. Mi lamento del fatto che se imposto il full hd in game vedo male tutto, anche le scritte dei menù. Devo cambiare risoluzione anche del monitor e dal pannello di controllo nvidia per caso??che scheda cgrafica usi? io gioco bene con la 2070S a dettaglio alto magari abbassa un pochino il degttalgio il gioco ha bisogno anche di una connessione molto stabile
Quindi come posso fare scusami?? O gioco in 2k o in 720p?? Non posso fare vie di mezzo??beh è noprmale che se hai un moniror 2k succede questo, avrai immagini poco uniformi su uno scaling del genere...
1440p non è una risoluzione muiltipla di 1080p devi scalare a 720p