UFFICIALE Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 380752
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè vuoi scalare se hai una scheda adeguata e hai buoni FPS andrai semrpe a peggiorare le immagini mica le migliori? Non ha molto senso quello che vuoi fare haik un sistema per il 1440p adeguato epr il 1440p gicoa a 1440p!
Era per fare una prova e mettere tutto su ultra per vedere se c’erano differenza nelle nuvole o nei palazzi, giusto per provare

ma metti tutto ad ultra in 1440p non ha senso proprio mettere una qualità milgiroe con un risoluzione inferiore perderai di qualità con lo scaling molto più di come avverrebbe con un aumento del cambiamento di dettalgio grafico.

Detto in parole povere avrai un risultato peggiore di come sei adesso

Uno scaling può essere certamente fatto ma se non si vuole fare un vero macello deve essere fatto in sottomultipli

Ed è facile capire il perchè il rapporto dei pixel deve essere un intero, altrimenti i dettagli "lineari" come appunto anche le scritte vanno a ramengo

che scheda cgrafica usi? io gioco bene con la 2070S a dettaglio alto magari abbassa un pochino il degttalgio il gioco ha bisogno anche di una connessione molto stabile

io l'ho provato con due 980ti con tri monitor con impostazione medio bassa e dettaglio 50 60 del terreno e a stento riuscivo a fare 60 fps per arrivare a fare vsync a tre monitor FHD. La risoluzione è più ampia orizzontalmente ovviamente perde colpi. Oscillazione in fps 40 60 e lo scaling della risoluzione un po piu bassa del normale per ottenere qualche fps in piu ma pochi. Differenza all'okkio netta :D

E'questo che mi diciamo preoccupa o preoccupa la maggior parte dell'utenza, la mancanza specialmente di un tutorial adeguato forse,

Ci sono dei tutorial ma sono molto grossolani servono solo ( per cosi dire ) stare in aria,per entrare nei spazi aerei controllati di qualsiasi aeroporto ci sono delle regole precise,addirittura ogni aeroporto ha le sue regole ( da controllare sul METAR ) infatti questo gioco è per maniaci del volo

comunque chi mi consiglia un joystick decente sui 50/60 euro disponibile su amazon?
io aspetterei che il gioco ne riconosca in automatico di più. ho un ottimo logitech attack 3 di 15 anni fa almeno. ancora perfetto data la qualità e funziona alla perfezione con tutto. L'ho dovuto settare a mano comando per comando. mentre il controller xbox one già configurato in automatico.

è possibile acquistare la premium deluxe , senza dover ripagare la standard?
All'interno dello store di gioco sono presenti i pacchetti per fare l'upgrade, il premium deluxe costa 84.99€.

Domanda per tutti, vedo alcuni streamer volare con aerei di linea in livrea della compagnia (alitalia, easy jet ecc...). Dove si posso scaricare le livree?

P.S. Da questa sera il gioco mi chiede di inserire il disco, ovviamente io l'ho scaricato tramite pass. Qualcuno ha avuto lo stesso disguido e ha risolto?

Ultima modifica:
Speriamo sistemino per bene il 737 così inizio a schiantare anche lui, leggevo che i sistemi di bordo hanno qualche bug di troppo che obbligano a pilotarlo in maniera alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro