UFFICIALE Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 380752
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga , ma come si capisce su quale città sto volando durante un volo ? Non esce nessuna targhetta o simili quando sorvolo una città oppure un paese , per cui faccio fatica a capire in che zona mi trovo...eppure dovrebbe esserci qualcosa di simile ..mi esce soltanto il nome degli aeroporti che incontro , ma nulla relativo al nome della città o paese. Non trovo nulla nemmeno in cabina guardando sulla mappa..

Ultima modifica da un moderatore:
ma per il timone come lo si controlla? forse per giocare decentemente ci vorrebbero anche i pedali.

In ogni caso, ho sentito che le mappe vengono scaricate in tempo reale, e' giocabile con una connessione 20 mbit?

per giocare bene con gli aerei di linea l'ideale sarebbe il kit per cessna con i pedali e gli accreokki vari che vengono venduti separatamente, avere la cloche con il joistick classivo è un in piu perchè ci puoi giocare anche senza i pedali perche hai tutto li al 70% dei tasti utilizzabili se opti sul saiteck, il gioco mappa automaticamente con un preset il joistick quidni per metà non è necessario programmare quasi nulla.

per giocare bene con gli aerei di linea l'ideale sarebbe il kit per cessna con i pedali e gli accreokki vari che vengono venduti separatamente, avere la cloche con il joistick classivo è un in piu perchè ci puoi giocare anche senza i pedali perche hai tutto li al 70% dei tasti utilizzabili se opti sul saiteck, il gioco mappa automaticamente con un preset il joistick quidni per metà non è necessario programmare quasi nulla.

In pratica per goderselo bene bisogna avere joystick e pedali (e magari anche la manetta)
Un piccolo aereo alla fine costa meno.

Ciao a tutti, sto avendo grossi problemi con MFS 2020. Ho un pc così composto:
CPU: Intel Core i5 4690K OC a 4.5Ghz
16GB Ram DDR3 2400mhz
GPU: Gtx 970/GTX 1660 Super(ho acquistato oggi quest’ultima, ma le performance ottenute sono le stesse, e spiego dopo perché)
Ho una connessione ottima, fibra 200mega, e il gioco è installato su HDD (Ho l’SSD pieno)
In sostanza, in game l’utilizzo della CPU schizza al 100% fisso, mentre quello della GPU resta sempre relativamente basso, e il framerate anche a dettagli minimi (e addirittura a risoluzione 800x600) è bassissimo è molto instabile. Ho aggiornato tutti i driver, impostato un cap FPS a 60 (come letto su diversi forum), ma nulla. E anche avendo cambiato la scheda video, il framerate non si è mosso di nulla. Non so veramente cosa fare, per ora avrei la tentazione di fare il reso della GPU...davvero il processore fa così tanto bottleneck? Su internet ho visto diverse persone che lo usano tranquillamente...

flight simulatori è un vero mattone specie lato CPU dipende da che "performance cerchi"

con un cambio di CPU verso un 3600 + B450 + 32GB si RAM (è un mattone e consilgiano così tanta ram

Con la 970 dovresti farcela ma non con un frame entusiasmante

flight simulatori è un vero mattone specie lato CPU dipende da che "performance cerchi"

Aggiungo che è anche ottimizzato non un granchè , uno dei pochi giochi al momento a richiedere una gpu con minimo 6 gb di vram a salire, per la risoluzione 1080p , ne parlano qui. Sfrutta male l'hardware , sia gpu che cpu e si ottengono performance altalenanti in base ai punti della mappa....insomma dovranno lavorarci un pò su , a breve dovrebbero annunciare la prima patch correttiva ufficiale , che andrà a risolvere del tutto o in parte i vari problemi riscontrati dagli utenti.

Apparte questi problemini iniziali , per il resto , lo trovo un gran bel gioco , graficamente molto bello e molto dettagliato.

Aggiungo che è anche ottimizzato non un granchè , uno dei pochi giochi al momento a richiedere una gpu con minimo 6 gb di vram a salire, per la risoluzione 1080p , ne parlano qui. Sfrutta male l'hardware , sia gpu che cpu e si ottengono performance altalenanti in base ai punti della mappa....insomma dovranno lavorarci un pò su , a breve dovrebbero annunciare la prima patch correttiva ufficiale , che andrà a risolvere del tutto o in parte i vari problemi riscontrati dagli utenti.

Apparte questi problemini iniziali , per il resto , lo trovo un gran bel gioco , graficamente molto bello e molto dettagliato.
si infatti è un bel mattone

ciao, ma io tutto sommato lo trovo ben ottimizzato. l'ho provato anche sul secondo mio pc con un ryzen 1400 OC a 3600, gtx 1060 6gb oc di fabbrica e 2x8 ram 3000. impostando su molto alto e abbassando soli 3 effetti mi mantiene stabile i 30 fps che per questo gioco vanno bene. forse per chi ha una linea internet pessima, come me, conviene prima sulla cache scaricare i dati della zona che si sorvola di più... casa mia :) ho impostato 500 gb e ha scaricato tutti i dati. magari questo aiuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro