UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
ti pare che ottimizzino?...

Mha, sono sicuro di no. Ma speravo in un miracolo. :asd:

Metro andava sia sul mio pc vecchio con un amd x2 ed una gtx9800+ 512 ma andava uguale anche quando sono passato al fx6300 e asus 7770 1gb. Adesso che ho cpu a 4.5ghz e una r9 270x 4gb scommetto che non cambia niente :lol:
 
Ultima modifica:
Adesso che ho cpu a 4.5ghz e una r9 270x 4gb scommetto che non cambia niente
rovatfl.gif
no beh non esageriamo
basta che disattivi physix
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho recentemente comprato su Steam Metro LL ma continua a crashare dopo pochi secondi di gioco. All' inizio andava paurosamente a scatti perchè non mi ero accorto che c'era Physx attivo, disattivato va benissimo, solo che ora continua crashare. Sapreste aiutarmi?
 
Ma la versione redux e stata anche ottimizzata un po? oppure resta il solito mattone magari appesantito un altro po.

Ciao la versione redux ha la grafia migliorata, ma anche appesantita.
Faccio un esempio; la scena iniziale prima di scegliere se continuare il gioco ecc ecc. in 1080p con ssaa 2x e tutto al massimo sul last light dello scorso anno sto dai 69/77 fps
ora con il redux stesso settaggio sta ai 52/63fps!.
In alcuni punti però si nota il miglioramento grafico, soprattutto il fumo.
 
Ciao la versione redux ha la grafia migliorata, ma anche appesantita.
Faccio un esempio; la scena iniziale prima di scegliere se continuare il gioco ecc ecc. in 1080p con ssaa 2x e tutto al massimo sul last light dello scorso anno sto dai 69/77 fps
ora con il redux stesso settaggio sta ai 52/63fps!.
In alcuni punti però si nota il miglioramento grafico, soprattutto il fumo.

Ciao quindi se te fai 52/63 io faro circa 25 fps tutto al massimo(esagerando pero, forse meno). Te cosa dici? che vada bene sul mio sistema? senza troppe rinunce altrimenti e come giocare alla versione normale.
 
Magari puoi provare a togliere l'ssaa che è pesantissimo.
Ma a questo punto io andrei sulla versione dello scorso anno!
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho recentemente comprato su Steam Metro LL ma continua a crashare dopo pochi secondi di gioco. All' inizio andava paurosamente a scatti perchè non mi ero accorto che c'era Physx attivo, disattivato va benissimo, solo che ora continua crashare. Sapreste aiutarmi?

Risolto, se metto l' SSAA a più di 2x dopo pochi secondi crasha. Quindi con il mio pc posso tenerlo settato con Qualità: Alta, SSAA: 2x, l' altro filtro che non ricordo: 16x, e tassellatura: Alta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top