UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Finito giusto 10 minuti fa. Che dire, buon titolo.

M'è capitato il finale cattivo e..beh, d'altronde quando vai in giro ad uccidere tutti come un pazzo assassino credo sia giusto così :asd: e non so, m'ha lasciato un po' l'amaro in bocca, forse perché non ho giocato a Metro2033, forse perché mi aspettavo qualcosa di diverso, forse me lo aspettavo più longevo, non so. Comunque sia mi è piaciuto molto

PS. Vorrei recensirlo su STEAM ma non mi lascia, clicco su "Recensisci" e mi porta alla schermata dei consigli, come mai?
PPS. Penso d'aver capito, visto che è uscita la versione Redux hanno tolto dal negozio la versione normale, cancellando la pagina con tutte le recensioni. E che palle però :v
secondo mè la storia del primo è ancora + coinvolgente pur essendo buona anche nel secondo

in last light devo ancora finirlo, lo ho abbandonato mentre avevo superato la piazza rossa e stavo assediando l' avamposto dei rossi in superficie
 
secondo mè la storia del primo è ancora + coinvolgente pur essendo buona anche nel secondo

in last light devo ancora finirlo, lo ho abbandonato mentre avevo superato la piazza rossa e stavo assediando l' avamposto dei rossi in superficie
Appena smette di diluviare tiro fuori la canoa e vado a ricaricare la postepay e mi prendo il primo :asd:
 
Appena smette di diluviare tiro fuori la canoa e vado a ricaricare la postepay e mi prendo il primo :asd:
tempo fà lo davano su humble bundle, 7-8 giochi tutti assieme con offerta libera a partire da 89 cent:sisi:

bei tempi quelli, peccato che ora su humble bundle ci siano solo cavolate di videogiochi e app
 
Raga mi serve un aiuto, ho appena installato sia Metro last light che la versione Redux ed entrambi mi si avviano in una risoluzione allungata; la cosa strana è che io vedo solo una parte della schermata... Ecco un immagine per farvi capire megliio:

Schermata 2015-02-02 alle 22.12.13.webp

La cornice rossa sarebbe l'immagine che io vedo nella parte destra del display, la parte sinistra rimane nera; ho assemblato da poco il pc però una decina di giochi li ho installati e vanno tutti bene, cosa può essere?
 
Salve a tutti!! Avrei una domanda da fare: io che ho last light originale, se volessi la versione redux devo necessariamente comprarlo a 19 euri?? non c'è una sorta di sconto per chi già possiede la versione "base"??? mi è venuto il dubbio perché su steam il prezzo è di 19 euro e non c'è niente che riguardi un eventuale sconto...
 
non c'è una sorta di sconto per chi già possiede la versione "base"???
no

ma scusa non comprarlo su steam, compralo su g2a, trovi il bundle metro 2033 redux + last light redux a 9€ ...

e pensa che la key russa costa appena 2,3€ per il bundle...

se invece vuoi solo last light redux lo trovi a 5€ sempre su g2a

paghi e ti arriva per email la seriale da attivare su steam e poi è come se lo avessi comprato su steam, con la differenza che si risparmia molto!

io ho comprato più volte su g2a e mi sono sempre trovato bene
 
no

ma scusa non comprarlo su steam, compralo su g2a, trovi il bundle metro 2033 redux + last light redux a 9€ ...

e pensa che la key russa costa appena 2,3€ per il bundle...

se invece vuoi solo last light redux lo trovi a 5€ sempre su g2a

paghi e ti arriva per email la seriale da attivare su steam e poi è come se lo avessi comprato su steam, con la differenza che si risparmia molto!

io ho comprato più volte su g2a e mi sono sempre trovato bene

Grazieee, si conoscevo il sito ma non ci avevo pensato minimamente a dargli un'occhiata.. a sto punto lo prendo li in bundle cosi mi gioco pure il 2033 che ancora non ho giocato!!
 
Grazieee, si conoscevo il sito ma non ci avevo pensato minimamente a dargli un'occhiata.. a sto punto lo prendo li in bundle cosi mi gioco pure il 2033 che ancora non ho giocato!!
il miglioramento del remake redux ha maggiore impatto sul 2033 che su last light in quanto introduce il sistema di armi migliorato di last light su 2033

- - - Updated - - -

tanto per dirti quanto si risparmia, oltre un anno fa ho comprato la key europea di skyrim su g2a a 3,9€ mentre su steam costava 19,99...
steam vale la pena solo in caso di forti sconti, tipo quando ho preso eurotruck simulator 2 ad appena 2,3€ :asd:
 
il miglioramento del remake redux ha maggiore impatto sul 2033 che su last light in quanto introduce il sistema di armi migliorato di last light su 2033

- - - Updated - - -

tanto per dirti quanto si risparmia, oltre un anno fa ho comprato la key europea di skyrim su g2a a 3,9€ mentre su steam costava 19,99...
steam vale la pena solo in caso di forti sconti, tipo quando ho preso eurotruck simulator 2 ad appena 2,3€ :asd:

si infatti acquisto su steam solo quando fa gli scontoni.. ad esempio presi metro last light perché costava 2,5 euro:asd:
 
Ma questo gioco di notte mette i brividi, è qualcosa di spettacolare, e anche da normale è abbastanza difficilotto.

Sono alla missione della cava, subito dopo aver raggiunto la chiesa, quel dannato rhino è veramente tosto.
 
Ma questo gioco di notte mette i brividi, è qualcosa di spettacolare, e anche da normale è abbastanza difficilotto.

Sono alla missione della cava, subito dopo aver raggiunto la chiesa, quel dannato rhino è veramente tosto.
:sisi:
è sicuramente un videogioco dal atmosfera molto ben riuscita e coinvolgente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top