UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
dall'anno scorso in qua non c'e gioco che gira bene indipendentemente se si ha un pc da 500€ o da 5000€.
effetto next gen:asd: :cav:...
in pratica, a seguito di un miglioramento metti del 20% di grafica, i giochi sono diventati il doppio più pesanti e sempre meno ottimizzati...
non cè da stupirsi nemmeno dato che pure le console non sono ai livelli promessi, 1080p e 60fps fissi l' xbox one li vede con il binocolo, un pò meno la ps4:asd:
 
Dire fascia estrema visto che le gtx 780 ti vanno più delle titan.

ah, credevo fosse il contrario.
a saperlo prima magari mi veniva la tentazione di metterne UNA.
d'altra parte il mio portafoglio sicuramente è più "felice" (alla fine sempre più di 1000 euro ho sganciato:cry:) così :hihi:


cmq mi fa proprio molto piacere che i giochi non siano più ottimizzati per pc, o meglio per niente.
si xkè anche su console non ottimizzavano più un cavolo, esclusive a parte, che erano ottimizzate per forza.
 
la penso come te ora come ora, e forse lo è sempre stato le top di gamma si comprano piu x i benck ad ogni nuovo,modello nuovi record, che per i giochi quasi tutti male ottimizzati:shutup:
 
Ciao a tutti:asd:
Ho last light da circa due giorni e ho notato da subito dei problemi. Prima di tutto, ho una 290 tri-x che non mi ha mai dato problemi di alcun tipo ma con LL l'utilizzo della gpu passa dal 20 al 50% e solo raramente si alza, con la conseguenza di un frame rate penoso che si aggira attorno ai 15-25. Idee su come posso risolvere?:ciaociao:
 
Ciao a tutti:asd:
Ho last light da circa due giorni e ho notato da subito dei problemi. Prima di tutto, ho una 290 tri-x che non mi ha mai dato problemi di alcun tipo ma con LL l'utilizzo della gpu passa dal 20 al 50% e solo raramente si alza, con la conseguenza di un frame rate penoso che si aggira attorno ai 15-25. Idee su come posso risolvere?:ciaociao:
disattiva physix dalle impostazioni di gioco, causa problemi con gpu amd
 
Devo dire che la versione redux mi gira meglio della versione normale nonostante la grafica migliore :asd: Pare che hanno ottimizzato un po.
 
Ciao a tutti :birra:
ho appena finito Metro the last light e l'ho trovato uno dei titoli migliori a cui ho giocato :rock1:.
Visto questa é stata la seconda volta volevo il finale buono, non ho ucciso ne Pavel ne Levinsky (lo so é scritto sbagliato :patpat:), non ho ucciso i soldati arresi, ho sempre stordito e mai ucciso, ho ascoltato tutte le conversazioni ed altre cose buone...
Finisco il gioco ed Artyom si fa esplodere :suicidio:
 
hai fatto l' elemosina a tutti?
comunque controlla tutte le azioni da fare per il finale buono:utonto:
 
Gioco che per ora mi sta piacendo un sacco (versione normale e non Redux, qualcuno sa dirmi se ci sono grosse differenze tra le due versioni?) :sisi: riesce a mixare bene due stili di combattimento, stealth quando devi uccidere altri umani (o perlomeno, io gioco abbastanza stealth, quando possibile, se no ti aprono il culo) e a viso aperto quando ci sono i mostri. Grafica ottima e atmosfera sublime

Devo comprarmi assolutamente Metro2033, a sto punto prendo direttamente la versione Redux :sisi:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con l'avvio di metro:last light appena scaricato da steam,o meglio mi è partito una volta dopo il download e poi è crashato in game.Ora ogni volta che clicco per farlo ripartire mi da:"il lancio di prima non ha avuto successo,vuoi farlo partire in safe mode?"....io clicco no, mi da per un secondo una schermata nera poi torna in desktop.Succede lo stesso anche se clicco si.... Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma sto giro proprio non parte piu e mi da la solita scritta che poi si tramuta in un bel niente.
Come posso fare??
Salve... anche a me da schermata nera e si blocca il gioco non parte. .. qualcuno ha risolto?
scheda video 280 x
corsair 600 watt
processori i5
Ram 2×4 gb corsair vengeance
 
Come ho sempre detto io a nessuno interessa più ottimizzare per pc, dall'anno scorso in qua non c'e gioco che gira bene indipendentemente se si ha un pc da 500€ o da 5000€.

Amen. Effetto next gen, stessa situazione avvenuta nella metà del 2000. Questa situazione durerà fino al 2016 forse.

non cè da stupirsi nemmeno dato che pure le console non sono ai livelli promessi, 1080p e 60fps fissi l' xbox one li vede con il binocolo, un pò meno la ps4

Beh anche con le nuove console non ci si sta impegnando molto nell'ottimizzare. Pensa che Metal Gear Solid V girerà a 60 fps a 1080p su PS4, e a 720p su One. Vedendo l'ottimo dettaglio grafico, e il fatto che sia open world, questa si che è ottimizzazione.
 
Ultima modifica:
Finito giusto 10 minuti fa. Che dire, buon titolo.

M'è capitato il finale cattivo e..beh, d'altronde quando vai in giro ad uccidere tutti come un pazzo assassino credo sia giusto così :asd: e non so, m'ha lasciato un po' l'amaro in bocca, forse perché non ho giocato a Metro2033, forse perché mi aspettavo qualcosa di diverso, forse me lo aspettavo più longevo, non so. Comunque sia mi è piaciuto molto

PS. Vorrei recensirlo su STEAM ma non mi lascia, clicco su "Recensisci" e mi porta alla schermata dei consigli, come mai?
PPS. Penso d'aver capito, visto che è uscita la versione Redux hanno tolto dal negozio la versione normale, cancellando la pagina con tutte le recensioni. E che palle però :v
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top