UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
gli altri filtri (di cui non ricordo il nome) mi conviene tenerli al massimo ?

bf3 lo conosco come le mie tasche visto che ci gioco dal day one su ps3 XD.
pensavo a qualcosa di più easy come crysis 3 per iniziare.
lo so che metro non è proprio fps puro, ma credevo che per rodarmi potesse essere una buona idea, visto che l'ho pure preso a meno di 9 euro.

- - - Updated - - -

cmq per precisione ecco i mie settaggi:

risoluzione 1920x1080

qualità molto alta

SSA no

filtro texture af 16x

sfocatura movimento normale

tassellatura normale

v-sync attivo

physix disattivato



ricorco che ho procio 4690, ram 8GB, r9 290 tri-x sapphire
 
bf3 lo conosco come le mie tasche visto che ci gioco dal day one su ps3 XD.
è infinitamente meglio su pc fidati

- - - Updated - - -

cmq per precisione ecco i mie settaggi:

risoluzione 1920x1080

qualità molto alta

SSA no

filtro texture af 16x

sfocatura movimento normale

tassellatura normale

v-sync attivo

physix disattivato
quanti fps fai?
 
eh, bella domanda.
su windows 8.1 non ho ancora capito quale programma posso usare per misurarli.
fraps sul sito ufficiale si ferma al 7
 
davvero ?

qua dice di no, Download Fraps 3.5.99 free version
se però sei sicuro provo.

nel caso mi spieghi anche gentilmente come faccio poi ad usarlo ?
sorry ma queste sono cose che non ho mai fatto, dato che sono stato sempre consolaro XD
e se non rovinavano bf4 magari lo ero ancora LOL
 
qua dice di no, Download Fraps 3.5.99 free version
se però sei sicuro provo.
io uso da mesi e mesi fraps su w8.1 64bit senza problemi
nel caso mi spieghi anche gentilmente come faccio poi ad usarlo ?
lo lasci aperto in background, e ti mostra gli fps con un numero in overlay solitamente in alto a sinistra (ma con f12 puoi cambiare la posizione del numeretto)
 
ok, ho installato e funziona.
ho messo la tessellatura al massimo, e SSA 0.5
così per ora resto sempre a 60fps.
se metto SSA 2 è variabile tra 40-50 fps in media, con qualche picco sotto i 40 e qualcuno sopra i 50


ps. domandina da perfetto niubbo:
se chiudo i programmi di configurazione del tastierino (logitech g139 e del mouse (rat TE), continuano a funzionarmi senza problemi, o vado incontro a qualche problema ?
chiedo xkè vorrei provare a disattivarli mentre gioco, per vedere se mi aumentanto gli fps con SSA a 2x
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con l'avvio di metro:last light appena scaricato da steam,o meglio mi è partito una volta dopo il download e poi è crashato in game.Ora ogni volta che clicco per farlo ripartire mi da:"il lancio di prima non ha avuto successo,vuoi farlo partire in safe mode?"....io clicco no, mi da per un secondo una schermata nera poi torna in desktop.Succede lo stesso anche se clicco si.... Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma sto giro proprio non parte piu e mi da la solita scritta che poi si tramuta in un bel niente.
Come posso fare??
 
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con l'avvio di metro:last light appena scaricato da steam,o meglio mi è partito una volta dopo il download e poi è crashato in game.Ora ogni volta che clicco per farlo ripartire mi da:"il lancio di prima non ha avuto successo,vuoi farlo partire in safe mode?"....io clicco no, mi da per un secondo una schermata nera poi torna in desktop.Succede lo stesso anche se clicco si.... Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma sto giro proprio non parte piu e mi da la solita scritta che poi si tramuta in un bel niente.
Come posso fare??
immagino che il tuo pc e il sistema operativo che usi debbano rimanere un mistero...
 
Ho un i5 3ghz
HD: 500GB
Main board:Asus P8B75
Ram:8GB
scheda video:Asus GeForce GTX 650 TiBoost
S.O.:windows 7

Mi partono tutti i giochi possibili e anche questo mi è partito alla prima poi ha crashato e non è piu ripartito...
 
Ho un i5 3ghz
HD: 500GB
Main board:Asus P8B75
Ram:8GB
scheda video:Asus GeForce GTX 650 TiBoost
S.O.:windows 7

Mi partono tutti i giochi possibili e anche questo mi è partito alla prima poi ha crashato e non è piu ripartito...
avvialo in safe mode
 
avvialo in safe mode
non va neanche cosi...schermata nera di mezzo secondo poi esce

- - - Updated - - -

Credo di aver risolto il problema anche se sembra sia una cosa incredibile.Per giocare ogni gioco su pc,play etc use delle cuffie wiereless afterglow.Stavo giocando alla play e intanto ho fatto partire metro sul computer ed è partito.Allora spengo la play inserisco nell'usb il wiereless per le cuffie e improvvisamente mi va fuori e torna sul desktop crashando!Alla fine ho capito che è proprio il wiereless usb a rompere e non capisco perchè!!!!!Com'è possibile???Adesso il gioco va, lo devo sentire tramite casse ma vorrei giocarlo con le cuffie così rompo meno l'anima alla gente attorno!
 
Ma la versione redux e stata anche ottimizzata un po? oppure resta il solito mattone magari appesantito un altro po.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top