UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
nella chiesa, subito dopo il livello paludi e prima del livello catacombe?

definisci r7 serie 200:asd:
Si, alle catacombe.
Tira tutto al minimo senza filtri e togli il v-sync, qualunque sia le R7 sono scarse e il gioco è pesante.

Tutto al minimo l' ho già tirato e non cambia nulla.
La cosa interessante piuttosto è che ho giocato praticamente fin qui con tutto al massimo.. i problemi sono iniziati qui, mai avuto scatti o niente di che.
 
Si, alle catacombe.


Tutto al minimo l' ho già tirato e non cambia nulla.
La cosa interessante piuttosto è che ho giocato praticamente fin qui con tutto al massimo.. i problemi sono iniziati qui, mai avuto scatti o niente di che.

Nelle impostazione del gioco l'hai tolta la fisica avanzata vero?
 
già, causa problemi con amd, oltre a peggiorare le prestazioni su nvidia, metro è sempre stato nvidiao-filo:asd:

Non è del tutto vero perchè se togli la fisica avanzata le mie due R9 290 vanno meglio di uno SLI di 780, per esempio, fa solo finta di essere nvidiofilo, o meglio lo è solo perchè c'ha il PhysX ma chi se lo caha più sto physX :asd:
 
Non è del tutto vero perchè se togli la fisica avanzata le mie due R9 290 vanno meglio di uno SLI di 780, per esempio, fa solo finta di essere nvidiofilo, o meglio lo è solo perchè c'ha il PhysX ma chi se lo caha più sto physX :asd:
:asd:
ma io sò solo che ho dovuto metterlo 800x600 e dettagli minimi:utonto:
va beh che ho una gpu scarsissima:utonto:
 
Mhm sembra essersi risolto tutto togliendo la fisica avanzata.. esattamente a cosa ho rinunciato?
E soprattutto, perchè i problemi si sono presentati solo adesso?
 
Mhm sembra essersi risolto tutto togliendo la fisica avanzata.. esattamente a cosa ho rinunciato?
E soprattutto, perchè i problemi si sono presentati solo adesso?

Lo sapevo :asd:
Te ne accorgi di cosa hai tolto, e se non te ne accorgi non hai tolto niente ;) (il che è molto probabile, PhysX è rinunciabilissimo).
In ogni caso se te lo trovi ancora di fronte ricordati di disattivarlo, funziona solo con i cuda core nVidia, ma non lo vedrai più perchè in effetti non essendo stato un grosso successo ma solo un ciuccia FPS non è più in voga.
 
perchè in effetti non essendo stato un grosso successo ma solo un ciuccia FPS non è più in voga.
già, perlomeno dovevano dirottarlo sulla cpu quando possibile, la gpu è già occupata a renderizzare la grafica
 
Sarei intenzionato ha prendere il bundle della versione redux... Secondo voi una gtx550ti è abbastanza scalando tutto?
 
ciao, sono appena passato al pc da console, ed ho preso questo come primo gioco per famri le ossa con gli fps.
ieri ho provato a giocare lasciando tutto come mi aveva settato di default:

1920x1080
filtri tutti al massimo, senza però SAA
pysix disattivato

voi cosa mi consigliate?
processore intel i5-4690
gpu r9 290 tri-x sapphire
8GB ram


ad esempio sono in dubbio per v-sync
 
Ultima modifica:
ad esempio sono in dubbio per v-sync
lascialo
ed ho preso questo come primo gioco per famri le ossa con gli fps.
non è un fps puro però, se vuoi un fps puro prendi bf3, lo trovi a pochi € e ti assicuro che ha molto da offrire, sia in gameplay che in contenuti tecnici (audio-video-fisica)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top